“Ho il cancro”, cantante famosissimo getta i fan dei Blink 182 nel dramma

Dramma tremendo per tutti i fan della musica internazionale: uno dei cantanti più amati di sempre è malato, ha il cancro. È giovanissimo.

cantante malato cancro

È un vero e proprio dramma improvviso, una botta ed un duro colpo che nessuno avrebbe mai voluto immaginare. Mark Hoppus, lo storico frontman e cantante dei Blink 182, ha il cancro.

A confessarlo a tutti i suoi milioni e milioni di fan e follower è stato lui stesso attraverso una storia su Instagram che ha fatto venire i brividi a tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, oggi come ieri: è successo di nuovo

mark hoppus bllink cancro

Mark Hoppus ha il cancro: il cantante dei Blink 182 è malato

Mark Hoppus è malato ed ha il cancro: tutti i numerosissimi fan dei Blink 182 si sono subito gettati nello sconforto ma allo stesso tempo si sono avvicinati al loro idolo, in quello che è un vero e proprio abbraccio virtuale che siamo sicuri gli sia arrivato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo

Ma che cos’è successo? Il tutto è iniziato circa 12 ore fa quando il cantante ha pubblicato due storie su Instagram in cui di fatto annunciava questa drammatica notizia, in un modo ironico, come al solito.

Nella seconda, infatti, ha chiesto ai suoi fan e follower se avessero una cura per il cancro, mentre nell’immmagine in sfondo si vede il cantante, con occhiali e senza capelli, affrontare una dolorosa e difficile seduta di chemioterapia.

Questa situazione, che va ormai avanti da circa tre mesi, non sappiamo dove porterà né tanto meno quali siano le sue condizioni di salute, se sia curabile o se invece il quadro clinico lasci qualche speranza per il futuro.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma la speranza di Mark Hoppus e di tutti i suoi amatissimi fan e follower è quello di poter tornare a suonare dal vivo in un concerto che, più che mai, avrà il sapore della liberazione e della rinascita.

Insomma, un dramma tremendo e la sua battaglia più  dura, quella contro il cancro che speriamo possa vincere per sconfiggere questo male una volta per tutte.

Impostazioni privacy