Orietta Berti inventa il ballo dell’estate: tutti lo vogliono fare

Avete visto il ballo dell’estate di Orietta Berti? Il web impazzisce per lei ed il video diventa subito virale: lo vogliono fare tutti.

orietta berti mille

Avete mai visto il ballo dell’estate di Orietta Berti? Sulle note di Mille, il suo nuovo singolo estivo insieme a Fedez ed Achille Lauro che in pochissime settimane ha già raggiunto quota 7 milioni e mezzo di stream su Spotify, la cantante, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, ha avuto modo di postare un vero e proprio tutorial su come ballare quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio balletto virale dell’estate che farà impazzire ed allo stesso tempo divertire tutti quanti sulle spiagge italiane e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, le parole sul marito Osvaldo: “Sono arrabbiata con lui”

Ecco il video che fatto impazzire tutti: la cantante insegna ai suoi amatissimi fan e follower a ballare, in ben 2 versioni diverse, il suo tormentone estivo, per poi farsi accompagnare sia da Achille Lauro sia da Fedez nel ripetere quelle mosse.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Orietta Berti, balletto Mille: il video è virale

Nonostante sia usciti enormi problemi con il Codacons, che ha attaccato Fedez per l’ennesima volta, a loro per il momento sembra proprio non interessare: Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti sembrano ormai i re e la regina dell’estate.

Questo balletto, poi, non farà altro che rendere, se ancora fosse possibile, diventare ancora più virale un brano che rimane “appiccicato” nella mente delle persone in questa calda ed afosa estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, la nuova canzone lascia senza parole: un cambiamento inaspettato

Ma come ballare sulle note del brano estivo prodotto da Davide Simonetta (un vero e proprio hitmaker per eccellenza)? Ci  sono due versioni: la prima è quella “con ventaglio”, mentre nella seconda si possono utilizzare i palmi delle mani per farsi aria, chiaramente a tempo.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà sulle spiagge e nelle discoteche, quando si potrà chiaramente, di tutta Italia: il balletto di Mille sta già facendo ballare tutti, sui social e non solo.

Impostazioni privacy