Flavio Insinna gode del trionfo, sui social è pioggia di ringraziamenti

Flavio Insinna gode del trionfo, a pochi giorni dalla fine dell’Eredità sono tanti i ringraziamenti del conduttore.

Flavio Insinna
foto Instagram

E’ passato solo qualche giorno dalla fine della nuova stagione dell’Eredità, il quiz di Rai Uno che tutti i giorni tiene compagnia ai telespettatori, di anno in anno con grande successo.

Oggi sui social torna anche il conduttore romano che si trova alla guida della trasmissione da due stagione e che salvo imprevisti dell’ultima ora, tornerà anche per il prossimo anno, ovvero da Settembre come al solito.

E’ una pioggia di ringraziamenti quella che ancora oggi lui dedica al suo pubblico, riprendendo le parole dette in trasmissione proprio nell’ultima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna che gaffe, l’errore clamoroso scatena il web

Flavio Insinna ringrazia tutti: le parole commuovono

Flavio Insinna torna al centro dell’attenzione ancora una volta per la sua ultima storia social in cui riprende l’ultima puntata dell’Eredità.

E’ una pioggia di ringraziamenti quella del conduttore e attore romano che per la sua seconda stagione ha ottenuto un grande successo con il quiz del preserale di Rai Uno che da ieri sera è andato in pausa.

Il programma ha infatti lasciato il posto d Reazione a Catena con Marco Liorni che andrà in onda tutta l’estate per poi ritornare a Settembre, ma niente paura, il conduttore non va in vacanza.

Per tutta l’estate infatti ci terrà compagnia con una nuova stagione del Pranzo è servito sempre su Rai Uno al posto del programma di Antonella Clerici e non è tutto nella prossima stagione tv tornerà, anche se solo per una puntata a ricoprire il ruolo del Capitano Flavio Anceschi nella nuova stagione di Don Matteo, adesso in lavorazione.

Insomma davvero un grande successo per lui che non può fare a meno di ringraziare ancora una volta tutto il suo pubblico e i suoi follower con un sentito: “grazie” su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”

Detto questo, restiamo in attesa di capire qualche cosa in più su questo nuovo programma che riprende quello che in passato è stato portato al successo da Corrado.

Impostazioni privacy