Sabrina Ghio, parole commoventi: un momento complicato per lei

Sabrina Ghio ha raccontato il suo momento difficile, soffermandosi anche sulle parole e sui tanti messaggi ricevuti: i dettagli.

Sabrina Ghio è uno dei quei personaggi del mondo televisivo che ha sempre suscitato una grande curiosità. La donna, nata a Roma il 3 agosto del 1985, sviluppa fin da bambina una grandissima passione e attitudine per la danza. Dopo essersi diplomata, riesce ad entrare, superando i provini, nella scuola di Amici di Maria De Filippi nell’anno 2003 – 2004.

Qui conquista tutti con la sua simpatia e spontaneità e diventa una sorta di vero e proprio pupillo del coreografo Garrison Rochelle. Nonostante qualche screzio con la maestra Alessandra Celentano, riesce ad andare molto avanti, sfiorando il successo e chiudendo al secondo posto dietro Leon Cino, un danzatore di indiscusso talento. Il talent show comunque le dona il successo, tanto che partecipa ad altri format, diventando tanti anni dopo, precisamente nel 2017, tronista in quel di Uomini e donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “Mi devo operare”

Sabrina Ghio, il suo momento difficile: “Grazie a tutti”

L’ex ballerina di Amici però nelle ultime settimane ha vissuto un periodo difficile e complicato. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di doversi sottoporre a un intervento e nelle ultime. Immediati e puntuali sono stati i tantissimi messaggi di affetto da parte dei suoi follower, che si sono preoccupati per lei.

Ed è per questo che Sabrina ha voluto tranquillizzare tutti con un lungo post: “Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi… Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi…Vi voglio bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

L’affetto per lei è stato davvero tantissimo e quindi la ghio ha voluto parlare con tutti i suoi follower in alcune stories, raccontando i suoi giorni difficili. “Molti di voi si erano acconti in questi mesi che qualcosa non andava.Ho pensato che fingere fosse la cosa più giusta per me. Ho preferito non raccontare perché non mi sentivo pronta, ma poi ho deciso di sfogarmi e di liberarmi”, questa la sua confessione che ha davvero colpito tutti. Ora il suo obiettivo è quello di ritrovare serenità e di dimostrare che dietro un profilo c’è una persona con tutte le sue problematiche e i suoi pensieri.

Impostazioni privacy