Serena Bortone lancia uno scoop, qualcosa è cambiato in amore?

Serena Bortone lancia uno scoop, a poche ore dalla nuova puntata di Oggi è una altro giorno: di cosa si tratta.

Serena Bortone
foto Instagram

Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno tra poche ore torna in onda con una nuova puntata in diretta a pochi giorni dalla pausa estiva, si tratta infatti dell’ultima settimana.

E’ un grande successo quello che la giornalista e conduttrice ha riscosso in questa stagione tv prendendo il posto del programma Vieni da me condotto fino allo scorso anno da Caterina Balivo.

Quello che però sorprende sono le novità che pare ci siano dal punto di vista sentimentale per la conduttrice, come lei stessa ha ammesso nell’intervista per il Fatto Quotidiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone un sogno infranto, in diretta rivela ciò che non è mai riuscita ad essere.

Serena Bortone innamorata? “Sono in trattativa”

Serena Bortone sta per andare in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno in diretta ma qualcosa sembra essere cambiato.

“All’idea che un rapporto debba durare per sempre io soffoco, al momento sono single anzi direi in trattativa, ma chi sta con me in genere si diverte” ha ammesso la giornalista nella sua intervista per il Fatto Quotidiano.

Ma non è tutto ha anche parlato della sue corteggiatrici donne, ammettendo di averne avuto nel corto degli anni ammettendo anche di aver chiesto consiglio per non ferire i sentimenti di chi le stava davanti.

Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali” ha confessato trattando anche temi importanti come quello della maternità che non ha mai considerato una priorità.

Insomma pare proprio avere le idee chiare la padrona di casa del talk show del pomeriggio che è stato confermato anche per la prossima stagione tv visto il grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone per lei record assoluto: non era mai successo prima

Detto questo, non ci resta che attendere la nuova puntata ce come sempre sarà ricca di ospiti e di interviste ad alto livello emozionale.

Impostazioni privacy