Serena Bortone, colpaccio per lei: record assoluto, non era mai successo

Serena Bortone è al settimo cielo per ciò che è successo ad Oggi è un altro giorno: non era mai successo prima, è record assoluto.

serena bortone

Serena Bortone ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha colpito tutti quanti dal momento che non era mai successo. Non è un mistero, infatti, che gli ascolti tv di Oggi è un altro giorno siano da qualche tempo a questa parte sia buoni, tuttavia nessuno avrebbe mai immaginato potesse avere questi risultati.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il tutto è riferito al fatto che nella giornata di ieri gli ascolti tv sono stati davvero stellari per la sua fascia oraria.

Ecco di che cosa stiamo parlando, l’annuncio spiazza tutti e porta finalmente là dove la conduttrice merita il suo bellissimo programma che poco a poco, dopo un inizio molto  difficile, sta piano piano tornando ad essere là dove merita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone e Eleonora Daniele, l’unica cosa che hanno in comune

Serena Bortone, record d’ascolti Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone nella giornata di ieri  è riuscito ad ottenere qualcosa come il 14,7% di share, un vero e proprio record assoluto che ha fatto davvero felice la conduttrice e soprattutto Rai Uno che, a settembre scorso, contro tutti i pronostici, ha avuto modo di darle fiducia affidandole sicuramente un programma ambizioso ma, allo stesso tempo, con un vero e proprio rischio.

La sfida è vinta e non è un mistero: tutto è stato fatto nel modo e nei tempi giusti ed ora la giornalista della tv di Stato si gode  i successi, per altro davvero meritatissimi, del duro lavoro fatto in questi mesi sia da lei sia da tutta la sua redazione che lavora alacremente dietro le quinte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy