Giorgio Armani esce allo scoperto: perché è stato in ospedale? Le sue parole

Giorgio Armani esce allo scoperto. Lo stilista rivela di essere stato in ospedale. Ecco che cosa gli è successo: tutta la verità

Giorgio Armani
Fonte Foto Getty Images

Giorgio Armani esce allo scoperto. In seguito alle voci su un suo presunto ricovero in ospedale per malattia delle ultime settimane, lo stilista ha rilasciato una dichiarazione alla stampa in occasione della sfilata Milano Moda Uomo, in modo tale da mettere a tacere le illazioni circolate sul suo conto in questi ultimi tempi.

In ospedale ci è stato veramente ed è stato operato, ma non per i motivi che si dicevano. Vediamo insieme le parole del noto stilista, icona di stile ed eleganza, fiore all’occhiello del nostro Paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Qui era appena nata, oggi festeggia 59 anni: avete capito chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

Giorgio Armani rompe il silenzio: “Sono incorso in un incidente”

In occasione della sfilata Milano Moda Uomo, Giorgio Armani si è ritagliato un piccolo spazio per parlare con la stampa e chiarire ogni equivoco sulle voci che parlavano di un suo ricovero in ospedale per malattia.

In effetti, è stato in ospedale, addirittura per quindici giorni, ha rivelato. Tuttavia, il motivo per cui è stato ricoverato è un altro. Ha spiegato di essere incorso in un incidente. Infatti, quando hanno riaperto i cinema ha potuto finalmente tornare nelle sale a godersi un film. Una volta terminato, stava uscendo dalla sala, quando ha mancato l’ultimo gradino delle scale. È caduto ed è finito in ospedale dove lo hanno operato al braccio e dato 17 punti. Tutto ciò è accaduto circa venti giorni fa quando i preparativi per le sfilate erano nel pieno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Renato Balestra contro Giorgio Armani: la lite che fece discutere

Con la consueta eleganza, lo stilista ha chiarito una volta per tutte alcuni dubbi e soprattutto messo a tacere certe illazioni. Nonostante l’infortunio è sembrato in grandissima forma e si è aggiudicato gli applausi dei presenti, avendoli conquistati con la sua collezione la primavera/estate del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

Impostazioni privacy