Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Serena Bortone spiazza, proprio adesso è in diretta con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, di cosa si tratta?

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è adesso in onda con una nuova puntata in diretta e come primo ospite del giorno ci sta Gigliola Cinquetti che poco prima di iniziare la lunga intervista canta uno dei suoi successi.

Ma non è tutto, sempre la cantante svela che il vestito che indossa è quello che avrebbe dovuto mettere per l’Eurovision Song Contest: “questo abito lo posso mettere solo per venire da te”.

Proprio da questo imput partono le parole della padrona di casa che in modo sorprendente svela il suo “sogno infranto” che nessuno conosceva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone lacrime in diretta, la giornalista non riesce a trattenersi

Serena Bortone: “Ho sempre desiderato esserlo”

Serena Bortone è adesso in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e come prima ospite ha in studio Gigliola Cinquetti, molto spesso presente come “affetto stabile”.

“Ho sempre desiderato fare la damigella, che bello non vedevo l’ora” ha ammesso la giornalista e padrona di casa che si è trovata a tenere una parte del vestito della sua ospite molto lungo.

La cantante ha infatti deciso di indossare un bellissimo vestito rosso cantando una delle sue canzoni e ammettendo: “questo lo potevo mettere solo per venire qua da te“. Ma non è tutto la Cinquetti ha anche svelato che il vestito era quello che avrebbe dovuto mettere per la serata dell’Eurovision Song Contest.

Insomma un siparietto davvero carino quello della diretta di Rai Uno che ha anche svelato un retroscena sulla vita della conduttrice che forse fino a questo momento non conosceva nessuno e che ha sorpreso anche i presenti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone rimane anche il prossimo anno? E’ tempo di bilanci

Detto questo, la puntata continua e la sua diretta andrà avanti ancora per tutta la settimana, merito del grande successo della conduttrice che di certo sarà presente anche nella prossima stagione tv al solito orario.

Impostazioni privacy