Susanna Vianello, il ricordo del papà Edoardo: un dolore troppo forte

Susanna Vianello era la figlia di Edoardo Vianello. La donna è mancata lo scorso anno. Ecco il ricordo commosso del padre

Vianello
Fonte foto: Facebook

Edoardo Vianello è un noto cantautore ed è uno tra gli artisti italiani che sono riusciti a vendere il maggior numero di dischi con 60 milioni di copie. Oggi sarà ospite di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno.

Nel corso della sua vita, soprattutto recente, ha dovuto affrontare momenti molto difficili come il dramma della scomparsa della figlia Susanna Vianello, venuta a mancare lo scorso anno a soli 49 anni.

In un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso a Domenica Live, il cantante ha ricordato il dolore straziante per la perdita della figlia e ha voluto ricordarla in tutta la sua allegria contagiosa. Vediamo insieme le parole commosse dell’amato cantautore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elfrida Ismolli moglie Edoardo Vianello: le accuse di Wilma Goich

Edoardo Vianello ricorda la figlia Susanna: “Era straordinariamente allegra”

Susanna Vianello era la figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich. La speaker radiofonica è morta a soli 49 anni in seguito ad un male incurabile che in poco tempo l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.

Un dolore straziante per Vianello che condivide con l’ex moglie Wilma Goich. Durante una puntata di Domenica Live, il cantante ha parlato della figlia Susanna, ricordando che era una donna straordinariamente allegra, anche se con lui era un po’ chiusa. In quell’occasione ha anche avuto parole d’elogio per l’ex moglie Wilma, che è stata fortissima e che ha avuto la forza di accompagnare Susanna negli ultimi giorni. In quel periodo lui non stava bene ed era terrorizzato dal Covid. L’ex moglie ha preso in mano la situazione e fino all’ultimo respiro è rimasta vicina alla figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo Vianello: il cantante ha un parente molto famoso

Una scomparsa che ha colpito molto anche l’amico e collega Fiorello che con un tweet aveva salutato per l’ultima volta Susanna, ricordando tutte le incredibili risate fatte insieme. Oggi, Vianello sarà ospite di Serena Bortone e sicuramente tornerà a parlare dell’amata figlia, svelando altri aneddoti e racconti.

Impostazioni privacy