Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti: che cosa faceva in passato? Il retroscena

La star de Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti, si racconta su Instagram. Ecco che cosa faceva in passato: la sua riflessione

Pietro Masotti
Foto da Instagram: @picchiopicchiato

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere più amate di Rai Uno. C’è grande fermento e attesa per le nuove puntate. Dalla quarta stagione uno degli assoluti protagonisti della serie televisiva è senza dubbio l’attore Pietro Masotti che interpreta il barista Marcello Barbieri.

Da quando è entrato a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore la sua carriera è senza dubbio decollata. Recentemente è stato anche spesso ospite, come “affetto stabile”, di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in coppia con il collega Emanuel Caserio.

Essendo un personaggio molto seguito anche sui social network, Masotti ha pubblicato, nella giornata di oggi, un post su Instagram molto interessante che fa riflettere e ben sperare tutti coloro che non credono nei propri mezzi e sono sfiduciati per il futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il “tormento” di Pietro Masotti: la sua confessione ai fan

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti racconta il suo passato: ecco cosa faceva 6 anni fa

È uno degli attori preferiti dell’amatissima serie di Rai Uno. Naturalmente stiamo parlando di Pietro Masotti. L’attore è piuttosto attivo sui social network e in particolare su Instagram, dove spesso ama condividere molto con il proprio pubblico.

Nonostante la sua vita privata rimanga un mistero, nella giornata di oggi ha fatto una riflessione molto profonda e che può dare fiducia a tutti coloro che l’hanno persa. Come ha spiegato, Facebook gli ha proposto un ricordo: una foto scattata sei anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, segreto svelato: Il Paradiso Delle Signore come non l’hai mai visto

In quel periodo era alla soglia dei 30 anni e come al solito si arrangiava tra teatro e svariati lavoretti. Era ad un punto zero, il solito al quale ciclicamente tornava, avendo la sensazione che tutto quello che avesse fatto fino a quel momento fosse inconcludente.

Tuttavia quel bagaglio di esperienza di vita è stato per lui essenziale e lo è ancora oggi sia nella vita professionale che privata. È un peso che lo tiene ancorato alla realtà, con i piedi per terra, fatto di successi e insuccessi. Le sue parole sono un vero e proprio insegnamento. Come ha detto l’attore Francesco Iatorno nei commenti, avere fiducia e determinazione ripaga sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Impostazioni privacy