Grand Hotel, grandi cambiamenti per la serie: la decisione ufficiale

Grand Hotel, la serie cambia giorno? Canale 5 ha preso la decisione: ecco quando andrà in onda la soap prossimamente.

grand hotel serie
Grand Hoterl, la serie (Mediaset Play)

Grand Hotel, la serie cambia giorno ufficialmente? Mediaset prende una decisione drastica: ecco quando andrà in onda su Canale 5.

La serie arriva direttamente dalla Spagna, dove è stata trasmessa tra il 2011 e il 2013; in Italia è arrivata solo quest’anno, dove sta riscuotendo un ottimo successo occupando il prime time del mercoledì sera, su Canale 5.

Mediaset, quest’estate, punta sulle soap opera, promuovendo alla prima serata Mr Wrong, lezioni d’amore, la serie turca che vede protagonista il divo Can Yaman. Grand Hotel, invece, cambia giorno per questa settimana, raddoppiando il suo appuntamento settimanale, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Love is in the air, nuovi colpi di scena per la serie

Grand Hotel, la serie cambia giorno: la decisione di Mediaset

Più che di una sopa opera si tratta di un serial televisivo che, in Spagna, è andato in onda su Antena 3: si tratta di una storia ambientata nel 1905 in un hotel di Cantaloa. Qui Julio Olmedo si reca a fare visita alla sorella Cristina che, però, pare scomparsa nel nulla.

La serie si tinge di giallo quando Julio si fa assumere nel Grand Hotel per indagare sul mistero e si scopre che dietro al nefasto evento si nascondono una serie di segreti inconfessabili.

In Spagna sono andate in onda tre stagioni del serial ma non sappiamo se Canale 5 abbia intenzione di trasmetterle tutte o se si fermerà al finale della prima stagione: la puntata dovrebbe andare in onda il 7 luglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mr Wrong, lezioni d’amore: tutte le anticipazioni esclusive delle prossime puntate

Sul portale di DavideMaggio si legge che Grand Hotel, per questa settimana, andrà in onda sia mercoledì, 23 giugno, in prima serata che sabato 26 giugno, in concomitanza con la partita dell’Italia, in diretta su Rai 1. La serie spagnola si era già scontrata con gli Europei di calcio lo scorso mercoledì, ottenendo circa il 6% dello share della serata: ben poco confrontando il suo esordio che ha registrato più del 10%.

Impostazioni privacy