Emanuel Caserio, segreto svelato: Il Paradiso Delle Signore come non l’hai mai visto

Emanuel Caserio torna sul set del Paradiso delle Signore e sui social mostra delle immagini davvero inedite.

Emanuel Caserio
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

E’ uno dei volti di maggiore successo della soap opera di Rai Uno che da anni va in onda nel pomeriggio del primo canale con grande seguito.

Al momento la messa in onda è andata in stop per la consueta pausa estiva ma gli attori sono ancora al lavoro per la stagione numero sei che come anticipato andrà in onda a partire da Settembre.

A fare un piccolo spoiler con alcune immagini inedite è stato proprio l’attore pubblicando un piccolo video su Instagram: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio fidanzato con una collega del Paradiso?

Emanuel Caserio spoiler sul Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio torna ancora una volta sul set del Paradiso delle Signore che insieme al gruppo di tutti i suoi colleghi sta portando avanti con la nuova stagione.

Non sappiamo ancora quello che vedremo a cominciare da Settembre sempre nel pomeriggio di Rai Uno, le trame per ora non sono ancora state rese note del tutto.

Quel che è certo è che il giovane, molto spesso ospite fisso a Oggi è un altro giorno in diretta con Serena Bortone ha rilasciato delle immagini davvero inedite tramite un breve video pubblicato da poco su Instagram.

In questo video si vede qualche elemento del backstage della soap opera fondamentale perchè le riprese si possano svolgere nel migliore dei modi e perchè il tutto posso andare avanti per il meglio. Nessuna anticipazione succosa è quella che arriva dalla sua pagina Instagram ma per il momento ci accontentiamo.

Paradiso delle Signore, anticipazioni dal set

Da quelle poche anticipazioni che ci arrivano dal set della sesta stagione che vedremo in onda dopo l’estate pare che al momento assenti ancora sul set sono Alessandro Fella e Giancarlo Commare, che sembrano essere in forse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio per lui un nuovo amore

Laura Rossi e Salvatore Langella sono invece i nomi dei due attori new entry che faranno parte della serie, anche se ancora non è chiaro con quale vesti, confermati tutti gli altri componenti del cast e pare che potrebbe anche esserci un ritorno di due personaggi del passato, ovvero quelli interpretati da Neva Leoni e Federica De Benedittiis.

Impostazioni privacy