Fidanzata Pietro Masotti, è single? Mistero sulla sua vita privata

Fidanzata Pietro Masotti chi è? L’attore sarà oggi ospite di Oggi è un altro giorno, scopriamo qualcosa del suo privato.

Fidanzata Pietro Masotti
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda come sempre su Rai Uno, tra gli ospiti anche il giovane attore.

Il suo volto è uno dei più conosciuti grazie al suo ruolo della soap opera di Rai Uno, il Paradiso delle Signore che va in onda ogni giorno con grande successo e dove interpreta Cosimo.

Prima di ritrovarlo in onda cerchiamo di capire qualche cosa in più su di lui, come ad esempio qualche particolare legato alla sua vita privata, al momento risulta essere single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, un attore del cast non ci doveva essere

Fidanzata Pietro Masotti, l’attore è ancora single?

Il "tormento" di Pietro Masotti: la sua confessione ai fan
P. Masotti (fonte foto: Instagram, @picchiopicchiato)

Fidanzata Pietro Masotti, l’attore questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone su Rai Uno.

Il giovane attore che ogni giorno presta il suo volto per Cosimo nel Paradiso delle Signore è da sempre molto riservato, della sua vita privata non si da davvero nulla, anche sui social non ama mai condividere nulla che possa riguardare la sua sfera privata.

Al momento sembra essere single, pare infatti che il giovane non abbia una fidanzata anche se la notizia non può essere certo proprio per la sua estrema riservatezza.

Paradiso delle Signore, cosa succede a Cosimo?

Ad ogni modo nelle prossime puntata del Paradiso delle Signore, vedremo ancora problemi per Cosimo a causa dei suoi guai finanziari a cui nemmeno le mediazioni di Vittoria e Federico possano in parte mettere una pezza.

Sempre secondo le anticipazioni, al giovane non resta altra decisione che confessare i suoi problemi alla moglie Gabriella, portando la coppia che fino ad ora era andata alla grande verso la prima, grande, difficile prova, che però sembrano riuscire a superare, facendo trionfare l’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il tormento di Pietro Masotti, la confessione per i suoi fan

Nel frattempo, assisteremo anche a Marcello che chiede a Ludovica un nuovo incontro, i due sono di fatto legati, anche se non riescono ad ammetterlo ad alta voce. Infine Adelaide riceve una lettera in cui Marta confessa tutto quello che c’è stato tra lei e Dante Romagnoli quando erano a New York.

Impostazioni privacy