Home News Matilda De Angelis non ci sta: “Bisogna rispettare la privacy”

Matilda De Angelis non ci sta: “Bisogna rispettare la privacy”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:04

Matilda De Angelis si è voluta sfogare su una tematica di grande attualità. Queste le sue parole, apparse su Instagram.

matilda de angelis
(Fonte: Getty Images)

Matilda De Angelis è senza alcun dubbio una delle attrici del momento. A consacrarla è senza alcun dubbio stata la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha messo in mostra tutto il suo carisma, tutta la sua bravura e anche quel pizzico di simpatia e di autoironia che di certo non guasta mai.

Per di più la bolognese è stata anche tra le protagoniste del David di Donatello, con tanto di premio e di siparietto, diventato virale sui social network. Ed è proprio su questi ultimi, dove ultimamente è un po’ più presente e attiva, che è arrivato una sorta di suo sfogo, o meglio di sostegno. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis e quel suo problema di salute: “Non ne ho parlato per anni”

Matilda De Angelis e quel suo sostegno a Madame: le sue parole

L’attrice ha voluto dire la sua sullo sfogo social di qualche giorno fa di Madame, che tanto ha fatto discutere e che tante reazioni ha scatenato. Matilda si è concentrata sull’argomento in alcune storie apparse sul suo profilo Instagram, facendo capire di essere totalmente d’accordo con la cantante. Queste le sue parole: “Non è perché mi hai visto una volta in televisione che allora va tutto bene. Bisogna anche rispettare la privacy delle persone e capire che se quel giorno quella persona si è innervosita non c’è niente di male“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis, una bella novità per l’attrice: “Mi devo abituare”

Insomma, fin troppo chiaro il pensiero della De Angelis e non c’è certo bisogno di ulteriori spiegazioni. D’altronde in più di un’occasione l’emiliana ha dimostrato di saper replicare a critiche e a insulti anche pesanti. E intanto stasera proprio lei sarà ospite su Rai Due di Valerio Lundini. Chissà se sarà toccato anche quest’argomento e se vorrà ancora una volta chiarire la sua posizione e il suo punto di vista. La curiosità, vista la curiosità e la schiettezza del personaggio non può non essere tantissima. Non resta dunque che attendere che cosa succederà.