Matilda De Angelis, il dramma della malattia: “Non ne ho parlato per anni”

Matilda De Angelis è l’attrice emergente più amata dell’ultimo periodo, ma diversi anni fa ha dovuto combattere contro una malattia: “Per anni non ne ho parlato

Matilda De Angelis quella malattia combattuta: "Per anni non ne ho parlato"
M. De Angelis, Fonte foto: GettyImages

Matilda De Angelis, amatissima e seguitissima attrice emergente, continua ad attirare a sé tantissimi seguaci soprattutto per la sua bravura e bellezza, ma qualche tempo fa ha dovuto combattere contro una malattia: “Per anni non ne ho parlato“.

L’artista è davvero giovanissima, ma già adesso è molto conosciuta ed ha partecipato a tanti film anche molto importanti.

Da giovanissima, quando ha soltanto 16 anni, la ragazza entra a far parte di un gruppo musicale e qualche tempo dopo è ad un provino con Stefano Accorsi riuscendo ad arrivare nel cast di ‘Veloce come il vento‘.

Qualche tempo dopo è all’interno della pellicola dal titolo ‘Una famiglia‘ e nel 2017 è in ‘Il premio‘; qualche anno dopo, partecipa con Nicole Kidman e Hugh Grant all’amata serie dal titolo ‘The Undoing – Le verità non dette‘, mentre qualche tempo dopo è all’interno della pellicola dal titolo ‘Across The River And Into The Trees‘.

Una carriera davvero incredibile che, considerando la giovanissima età dall’attrice, continuerà ad allietare i fan nel corso degli molti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis spiazza su Leonardo, le sue parole fanno discutere: “Non strumentalizzate”

Matilda De Angelis ai David di Donatello: l’attrice ha combattuto contro l’anoressia

Matilda De Angelis quella malattia combattuta: "Per anni non ne ho parlato"
M. De Angelis, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione come durante il ‘Festival di Sanremo 2021‘, Matilda De Angelis, qualche tempo fa, ha deciso di condividere una sua malattia del passato.

Oggi, ovviamente, nessuno lo direbbe mai dato il bellissimo aspetto di Matilda ma diversi anni fa, l’artista ha sofferto di anoressia.

Durante una lunga intervista a ‘gazzetta.it’ la ragazza ha spiegato di aver trascorso momenti non molto semplici ed ha raccontato: “perché rischi facilmente di non accettarti. Ho combattuto contro l’anoressia“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

La giovane attrice, dopo essersi accorta dei tanti rischi che stava correndo, ha subito provato a rimediare e ci è riuscita: “Per anni non ne ho parlato, perché era troppo doloroso e perché ne sono uscita solo da qualche tempo…“.

Impostazioni privacy