Matilda De Angelis cede il David di Donatello? La foto parla chiaro

Matilda De Angelis cede il David di Donatello vinto proprio ieri sera, sui social le prove non mancano: di cosa si tratta?

Matilda De Angelis
foto Instagram

Proprio ieri sera sono andati in onda i David di Donatello 2021, i Premi Oscar italiani che hanno premiato i lavoratori del cinema e i loro film usciti nell’ultimo periodo.

Tra questi anche l’attrice che in questi ultimi mesi è stata protagonista sia sul palco di Sanremo 2021 per una serata al fianco di Amadeus e sia nella fiction di Rai Uno dedicata a Leonardo Da Vinci.

A sorprendere però è la foto inserita sui social proprio pochi minuti fa in cui sembra essersi disfatta del premio: cerchiamo di capire bene cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matilda De Angelis cosi è cambiata la sua vita: un segno del destino

Matilda De Angelis: “per me hai vinto tu”

Carlo Conti si ferma ai David: “Prima di andare avanti”, poi il gesto
Matilda De Angelis, Fonte foto: Rai Play

Matilda De Angelis proprio ieri sera ha vinto per la prima volta il David di Donatello come Miglior attrice non protagonista per il film dal titolo L’incredibile storia dell’Isola delle Rose.

Oggi a distanza di qualche ora celebra anche il successo di una sua amica e collega con cui ha diviso la categoria da lei vinta e con cui ha iniziato una carriera di successo.

@bennipi la mia sorellina. Sono orgogliosa di te, hai il cuore, il talento e l’ironia. Per me hai vinto sempre tu” sono queste le parole che la giovane ha aggiunto alla didascalia della foto dedicate a Benedetta Porcaroli candidata con 18 Regali.

Un rapporto davvero speciale quello delle due che solo pochi anni fa esordivano in televisione con uno dei loro primi ruoli importanti nella fiction di Rai Uno diretta da Lucio Pellegrini e a distanza di tempo sono sul tetto del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matilda De Angelis il dramma della malattia: “non ne ho parlato per anni”

Un gesto bellissimo quello della giovane che ieri si è mostrata molto emozionata e che arriva da un anno davvero speciale che gli è valso anche collaborazioni internazionali di grande livello.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy