Matilda De Angelis, una bella novità per l’attrice: “Mi devo abituare”

L’attrice Matilda De Angelis ha voluto condividere con tutti i suoi numerosi fan sui social l’emozione per una bella novità che sta vivendo.

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis (Getty Images)

Ha deciso di scegliere i social l’attrice Matilda De Angelis per condividere con tutto il suo pubblico la notizia di una bella novità che vive attualmente.

La De Angelis è un personaggio che nell’ultimo periodo sta riscuotendo un grandissimo successo, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, ma anche per essere stata una bellissima scoperta durante l’ultimo Festival di Sanremo.

La ragazza infatti ha partecipato ad una delle serate in veste di conduttrice, lasciando il pubblico senza parole per il suo incredibile talento naturale e presenza scenica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis spiazza su Leonardo, le sue parole fanno discutere: “Non strumentalizzate”

Matilda De Angelis, un cambiamento incredibile

Nelle scorse ore l’attrice Matilda De Angelis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto mostrare una grande cambiamento e novità che la riguarda personalmente.

La ragazza infatti si è mostrata in tutta la sua bellezza semplice, puntando l’attenzione sulla pelle del suo viso che definisce come “nuova” e a cui deve ancora abituarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis cede il David di Donatello? La foto parla chiaro

Tempo fa infatti la De Angelis sempre sui social aveva parlato di un problema di cui ha sofferto e che le ha creato in passato grandi momenti di difficoltà.

La giovane infatti ha sofferto di sfoghi di acne sul suo viso, raccontando la difficoltà di non sentirsi mai bella e sicura di sé.

Matilda De Angelis
M. De Angelis (Instagram)

Fortunatamente però tale insicurezza appartiene al passato, perché nei mesi scorsi l’attrice aveva avuto il coraggio di mostrarsi con le cicatrici sul viso spiegando di avere imparato a gestire questa situazione.

Oggi invece la De Angelis ci mostra una situazione davvero molto diversa rispetto al passato con la pelle libera da alcun tipo di sfogo e dunque in una situazione di assoluta normalità.

Ma in effetti a quanto pare la vita della De Angeli non è stata scevra di difficoltà, e infatti ha raccontato anche di aver avuto in passato altri problemi.

La giovane durante un’intervista alla Gazzetta.it ha parlato del problema che ha avuto combattendo contro l’anoressia, malattia di cui non riusciva a parlarne e di cui però sembra esserne uscita da qualche tempo.

Una ragazza sicuramente forte e che ha imparato col tempo ad apprezzarsi e amarsi, divenendo dunque anche un buon esempio per molti giovani.

Impostazioni privacy