Home Musica Tiziano Ferro, spiazza i fan: le parole inaspettate

Tiziano Ferro, spiazza i fan: le parole inaspettate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

Tiziano Ferro festeggia 20 anni di carriera e lo fa con un post su Instagram che è una riflessione profonda ed emozionante. Parole bellissime

Tiziano Ferro
Fonte foto: Getty Images

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati ed apprezzati in Italia e non solo. L’artista può inoltre contare su un pubblico numerosissimo e soprattutto molto affezionato che non manca mai di far sentire tutto l’amore e la vicinanza possibile.

Quella di oggi è una giornata molto speciale per lui perché festeggia 20 anni di carriera. Un traguardo incredibile. Nel corso di questi anni, milioni di persone si sono emozionate e hanno sognato con le sue canzoni.

In questa ricorrenza così importante, Ferro ha scritto un post su Instagram molto toccante e profondo, ringraziando tutti coloro che in questi vent’anni non hanno mai mancato di far sentire il loro affetto. Delle parole bellissime che hanno emozionato e non poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro cambia lavoro? Le sue parole spiazzano i fan

Tiziano Ferro, il post su Instagram emoziona i fan: “Vi voglio bene, ragazzi”

Il cantante ha aperto la sua riflessione che ha provato a contare questi venti anni di carriera con i “mi dispiace”. È dispiaciuto per questo virus che ha colpito i più deboli e che ha portato tanto dolore alle persone. Tuttavia, se conta i “per fortuna”, questi sono infiniti. Per lui ci sono stati Dio, la sua famiglia, Victor e tutti gli amici che per lui ci sono stati sempre, nonostante i loro impegni.

Un pensiero anche al suo maestro in quarantena, Beau, che oggi non c’è più, ma che ha saputo insegnarli fede e pazienza. Nei suoi ringraziamenti c’è anche la sua città: Latina. È grato anche agli Alcolisti Anonimi e al dono della sobrietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

Non dimentica i colleghi e soprattutto i lavoratori che in questi ultimi tempi hanno dovuto tenere duro e farsi forza in questi periodi così drammatici. E infine un grazie e tutto l’amore di questo mondo per coloro che ci sono sempre: i fan. Questi ultimi, naturalmente, non vedono l’ora di poter ascoltare live l’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)