Tiziano Ferro cambia lavoro? Le sue parole spiazzano i fan

Tiziano Ferro cambia lavoro? La sua voce è perfetta non solo a cantare. Ecco che cosa fa il cantante per la felicità dei fan

Tiziano Ferro
Foto da Instagram: @tizianoferro

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Le sue canzoni, famosissime, hanno fatto cantare milioni di persone in tutto il mondo. Amatissimo dal pubblico, la sua voce calda è inconfondibile.

E proprio grazie alla sua voce potrebbe aver trovato un nuovo lavoro… Non si tratta di cantare, ma di parlare. E anche in questa veste ha dimostrato di essere uno dei migliori. Vediamo insieme quale potrebbe essere la nuova vocazione dell’artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

Tiziano Ferro, speaker per Radio Italia: la sua nuova vocazione

L’evento Radio Italia Ora è una giornata speciale che ha visto per protagonisti quindici grandi artisti italiani che hanno vestito i panni di conduttori nel palinsesto della radio. Un modo per festeggiare i 39 anni di Radio Italia, come ha spiegato Mario Volanti, l’editore e presidente dell’emittente radiofonica.

Tantissimi cantanti hanno aderito a questa iniziativa da Alessandra Amoroso a Renato Zero, fino appunto a Tiziano Ferro. A quanto pare, come si è potuto vedere su Twitter, quest’ultimo è stato nuovamente confermato. La sua voce suadente è perfetta per la radio e dunque oggi sarà di nuovo conduttore in radio. Ha promesso che oggi si dedicherà alla sua musica, a quella che gli piace, ma soprattutto sarà una musica dedicata agli amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, un traguardo importante: felicità estrema

Una nuova vocazione che dimostra tutto lo spessore dell’artista. Detto ciò, i suoi tantissimi e affezionati fan non vedono l’ora di poterlo rivedere cantare in un palcoscenico, in uno stadio dal vivo e ci sono delle novità in questo senso. Un’emozione che manca da troppo tempo a causa della pandemia da Coronavirus che ha resto molto difficile poter vivere queste sensazioni tanto amate dalle persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy