Eleonora Daniele, secondo figlio in arrivo? L’indizio

Secondo figlio in arrivo per Eleonora Daniele? L’indizio che fa sognare tutti i fan e follower della conduttrice di Storie Italiane.

eleonora daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici in casa Rai più amate di sempre. Volto ormai storico e di enorme successo, grazie a Storie Italiane è riuscita a portare l’informazione infrasettimanale della tv di Stato ad un altro livello, con i risultati sia in termini di ascolti tv sia di gradimento davvero altissimi.

La nota giornalista, è impossibile dimenticarlo, ha passato settimane e settimane di paura durante il primissimo lockdown in cui ha comunque deciso, seppur incinta della piccola Carlotta, con tutti i rischi del caso, di continuare ad andare in onda nonostante fosse davvero a rischio.

Amante del proprio lavoro, seppur con tutte le precauzioni del caso, la conduttrice di Rai Uno non è mai mancata ad una puntata ed alla fine tutto è andato per il meglio.

La piccola Carlotta, che ha avuto come madrina d’eccezione al battesimo niente di meno che Mara Venier, grande amica della mamma, oggi è davvero molto felice accanto a suo marito, tuttavia c’è chi sostiene che, proprio per questo motivo, ci sia la possibilità di vederla nuovamente in dolce attesa: è davvero così oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele seconda gravidanza: dopo Carlotta la famiglia si allarga ancora?

Eleonora Daniele vuole diventare mamma per la seconda volta? In molti se lo chiedono soprattutto oggi, visto e considerato che comunque la bellissima e bravissima giornalista con la piccola Carlotta sta facendo un ottimo lavoro.

A parlarne è stata proprio lei dicendo che è nei suoi progetti ma che allo stesso tempo, seppur sia in condizioni ottime, non è possibile averlo dopo i 45 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone e Eleonora Daniele, l’unica cosa che hanno in comune

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene e chissà se per lei nel prossimo futuro ci sia una seconda gravidanza. Noi glielo auguriamo.

Impostazioni privacy