Home Musica Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:31
CONDIVIDI

Tiziano Ferro è davvero al settimo cielo ed esprime tutta la sua gioia sui social , ma fa chiarezza anche riguardo ad un punto importante.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Tiziano Ferro ha voluto mandare un bellissimo messaggio ad una sua carissima amica che ieri notte ha sfiorato l’Oscar con la sua canzone davvero splendida: stiamo infatti parlando di Laura Pausini che ha avuto modo di partecipare con “Io sì”, un brano davvero bellissimo già vincitore del Golden Globe.

La foto che ha avuto modo di postarla su Instagram in cui è subito diventata virale. Ecco che cos’ha detto, per poi fare chiarezza su un punto davvero molto importante, avendo evitato così numerosissime polemiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, quando inizia il tour? Ci sono novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro ringrazia Laura Pausini: “Orgoglioso di te”

ferro pausini

Tiziano Ferro ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di Laura Pausini per augurarle tutto il meglio nonostante, comunque, ieri sera non sia riuscita a vincere il premio Oscar per la miglior colonna sonora originale. Poco male, almeno per lui e per tutti i fan della fenomenale cantante italiana che come sappiamo è una vera e propria star, come il marito di Victor Allen, sia in Italia sia all’estero, in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini un tuffo nel passato: è successo 5 anni fa

Allo stesso tempo però il bravissimo cantante di Latina ha avuto modo, visto il periodo storico in cui viviamo, anche di fare una precisazione molto importante.

Di che cosa si tratta? Il riferimento va ricercato nel fatto che, comunque, prima di quello scatto, a tutti quanti è stato fatto un tampone in modo tale da prevenire qualsiasi contagio da Covid.

Insomma, meglio evitare qualsiasi tipo di polemica soprattutto per quello che sono diventati oggi i social, in cui vi è davvero molto spesso la possibilità di creare dal nulla delle vere e proprie polemiche come del resto, purtroppo, è normale  che sia.

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma intanto questa foto ha da subito fatto il giro del web diventando virale.