Sangiovanni e Giulia Stabile a confronto, il risultato sorprende tutti i fan

Sangiovanni e Giulia Stabile si trovano a confronto per una occasione speciale: il risultato spiazza davvero tutti.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram / Instagram

Si torna a parlare della coppia di giovani che si è formata proprio in questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e che alla cont dei fatti ha trionfato.

E’ vero la vincitrice è stata solo la ballerina ma al secondo posto è arrivato proprio il cantante che con il suo disco sta spopolando e le sue canzone sono delle vere hit di questa lunga estate caldissima.

Oggi tornano al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero speciale in cui si sono trovati a confronto: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni conoscete la sua ex fidanzata, prima ci stava lei

Sangiovanni e Giulia Stabile a confronto: il risultato

Sangiovanni e Giulia Stabile rispettivamente primo e secondo classificato di Amici di Maria De Filippi sono stati messi a confronto da Witty Tv.

Una vera e propria intervista doppia in cui i due giovani, molto innamorati hanno parlato della loro relazione che sembra andare a gonfie vele nonostante la loro giovane età.

I due sono diventati idoli dei giovani che dal primo giorno nel talent di Canale Cinque non hanno mai smesso di sostenerli e che ancora oggi continuano ad essere i loro beniamini e non è tutto.

Grande successo anche dal punto di vista professionale, visto che le canzoni di Sangiovanni sono la vera colonna sonora di questa estate 2021 e la ballerina a breve tornerà in onda con un nuovo show e di certo sarà nel cast della prossima edizione di Amici come professionista.

Insomma davvero un grande successo il loro che sono anche riusciti a portare avanti il loro amore a differenza delle altre coppie nate durante il talent di quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile, il rapporto con Sangiovanni è sulla bocca di tutti 

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa è venuto fuori di nuovo in questa intervista doppia, dopo la lunga intervista che Giulia ha fatto ieri per Mara Venier e Domenica In. Le curiosità non possono non essere tantissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Impostazioni privacy