Home Personaggi Giulia Stabile, il rapporto con Sangiovanni è ancora sulla bocca di tutti

Giulia Stabile, il rapporto con Sangiovanni è ancora sulla bocca di tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53

Dopo aver vinto Amici, Giulia Stabile è sempre e comunque sotto v la luce dei riflettori. Giusto analizzare qualche curiosità su di lei.

giulia stabile

Giulia Stabile. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scattare un’infinità di voci, indiscrezioni, rumors e tanto altro. D’altronde si sta parlando della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, quello che é il talent show più amato e seguito del mondo della televisione. Ed ecco che oggi la giovane ballerina sarà ospite in quel di Domenica In, lo storico format pomeridiano in onda su Rai Uno.

Quindi si può dire, in un certo senso, che la pupilla di Maria De Filippi sarà ospite da Mara Vanier. Un qualcosa di sorprendente e anche un po’ inatteso. Non vi è alcun dubbio però sul fatto che gli argomenti e i temi da trattare saranno davvero tanti. Perché la curiosità attorno a lei non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, quel bellissimo omaggio che arriva dal passato

Giulia Stabile, chi è? La sua grande passione per la danza e gli atti di bullismo

  • Nome e cognome: Giulia Stabile
  • Data di nascita: 20 giugno 2002
  • Età: 19
  • Altezza: 160 cm circa
  • Peso: informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma

Nata a Roma nel 2002, ha anche origini spagnole, in quanto sua mamma Susy è nata appunto in Spagna. Fin da piccola la sua vita ruota attorno alla sua passione per la danza. Ed ecco che, nel 2006, inizia a frequentare l’Accademia di Balletto di Roma, che si trova sull’Aurelia. Un qualcosa che ha sempre coltivato e che l’ha portata inevitabilmente a partecipare ad Amici.

Ma c’è anche un lato tutt’altro che positivo nel suo passato. Infatti Giulia ha in più di un’occasione ammesso e raccontato di aver subito atti di bullismo per i suoi denti storti. La ragazza ha confessato che è stato difficile venir fuori da quei momenti e da quelle situazioni e che, ancora oggi, riceve messaggi di quel tipo. Un qualcosa che ha comunque formato il suo carattere e la sua personalità.

Giulia Stabile, l’esperienza ad Amici e quel rapporto con Sangiovanni

Nella scuola di Amici la giovane ballerina finisce fin da subito sotto l’ala protettiva dell’insegnante Veronica Peparini. Nonostante qualche difficoltà e qualche ostacolo, la sua tenacia e la sua caparbietà la portano a fare un percorso meraviglioso e pieno di tantissime soddisfazioni. Il trionfo finale non può essere che la naturale conclusione di tutto questo.

A colpire però, oltre al suo indiscutibile talento, è il suo rapporto con Sangiovanni: tra i due sembra nascere fin da subito un feeling a dir poco particolare, coronato con un bacio. Finito Amici, le attenzioni sul loro legame sono tantissime i loro fan sono sempre e comunque allo costante e continua ricerca di un segnale social che possa testimoniare che tra i due sia scoccata la definitiva scintilla. L’unica certezza al momento è che Sangiovanni ha lasciato la sua precedente fidanzata. La prova di una vera e propria love story con Giulia? Non resta che attendere qualche dettaglio e qualche conferma in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, conoscete sua mamma? L’appello della donna a Giulia Stabile

Giuia Stabile Instagram, i social diventano un piccolo regno

Dopo la sua vittoria ad Amici, Giulia Stabile è sicuramente diventata un personaggio, essendo per di più molto amata tra i più giovani. Ed è per questo che i suoi profili social sono ora tra i più seguiti e tra i più cliccati La 19enne dal canto suo ha dimostrato di stare al gioco e di provare a essere un po’ più influencer, comunicando con i suoi follower. Insomma, un piccolo ma importante passo per diventare sempre più una star e una stella del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Giulia Stabile, quale sarà il suo futuro? Una grande opportunità

Ed ecco che ora la domanda che si fanno tutti i fan non può che essere solo e soltanto una: quale sarà il futuro di Giulia Stabile? Al di là della sua ospitata odierna in quel di Domenica IN e delle tante interviste rilasciate e concesse subito dopo il trionfo nel talent show targato Mediaset, in molti si saranno indubbiamente chiesti se per lei ci sarà anche uno spazio e una possibilità nel mondo della televisione.

La risposta in realtà, va detto, è arrivate nel giro di pochissimo tempo. Infatti la giovane ballerina entrerà a far parte in pianta stabile dello staff di Maria De Filippi. Non è ancora troppo chiaro il suo ruolo, ma ciò che è certo è che in questo sta partecipando ai casting per la prossima edizione di Amici. Ad annunciarlo è stato lei stessa su Instagram. Dunque un compito importante e un futuro brillante per lei. Ma chissà se si parlerà anche di questo oggi da Mara Venier. La curiosità, per chi la ama e la segue con grande affetto, non può non essere tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)