Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata? Prima di Giulia Stabile c’era lei

Conoscete l’ex fidanzata di Sangiovanni? Si chiama Margherita e sembra che il cantante ex Amici l’abbia lasciata per Giulia Stabile.

sangiovanni ex

La vita di Sangiovanni prima di entrare nella scuola di Amici 20 è sempre stata avvolta nel mistero o quasi.  Sappiamo, tuttavia, che il ragazzo è stato fidanzato con una ragazza di nome Margherita, ma chi è l’ex fidanzata storica del rapper dei record che ha infranto ogni limite?

Al suo tour mancano circa 6 mesi ma già sembra andare verso il sold out, mentre la sua storia d’amore con Giulia Stabile sembra procedere a gonfie vele come del resto è anche normale che sia.

I due si stanno godendo un’estate da inseparabili, ma nel passato del ragazzo grande amico di Madame c’è stata per parecchio tempo un’altra ragazza misteriosa.

Ecco che cosa sappiamo di lei e soprattutto il motivo per il quale si sono lasciati: a parlare a riguardo tempo fa ci ha pensato la mamma del cantante veneto. Le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, il suo racconto social indigna tutti: cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Margherita ex fidanzata Sangiovanni: L’ha lasciata per Giulia Stabile?

Non sappiamo moltissimo riguardo a Margherita, l’ex fidanzata dii Sangiovanni, se non che sembra siano nati e vissuti nella stessa città, Padova, abbiano la stessa età ed abbiano vissuto un grande amore.

Entrato nella scuola di Amici, però, il loro legame si è spezzato: come ha confessato la madre del ragazzo, infatti, la distanza ha giocato un brutto scherzo e per questo i due, dopo essersi allontanati, hanno deciso di prendere strade diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, nuovo record per lui: infranto ogni limite

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Oggi i due sono distanti ma sembra siano rimasti in buoni rapporti, ma lui è felice accanto a Giulia Stabile. Ha lasciato la sua ex per lei? 

Difficile dirlo ma sembrerebbe di sì o, comunque, in generale, è passato davvero poco tempo da quando i due hanno preso strade diverse e la sua attuale fidanzata è entrata nella sua vita.

Ciò nonostante, mamma Lidia, la madre di “Sangio”, ha un bellissimo ricordo di lei: “Era legato ad una bravissima ragazza che noi conosciamo bene, Margherita. Evidentemente la distanza e l’impossibilità di vedersi spesso aveva consumato il loro rapporto.”

Impostazioni privacy