Elisabetta Gregoraci e la brutta disavventura: il suo gesto coraggioso

Elisabetta Gregoraci, brutta disavventura in casa per lei: “Sono tornata e ho visto un ladro” il suo gesto coraggioso.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci racconta una disavventura avvenuta poco fa in casa sua; la conduttrice è ancora scossa ma per fortuna lei e suo figlio hanno mantenuto il sangue freddo.

La donna stava registrando una storia per parlare di un progetto musicale messo in piedi da lei e Alan Palmieri, una sorpresa per tutti i suoi fan, ma ha interrotto tutto per confidare cosa le è capitato oggi.

Cos’è successo all’ex gieffina? Su Instagram ha voluto mettere al corrente i fan che oggi, in casa sua, si è insediato un ladro. Un momento di grande spavento per lei, Nathan e per la sua tata che è stata la prima ad avere un incontro ravvicinato con il malvivente.

Ecco come hanno reagito coraggiosamente Elisabetta e Nathan alla vista del ladro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci sbarca a Canale 5 con un programma tutto suo? Prenderà il posto di qualcuno

Elisabetta Gregoraci, brutta disavventura per lei: il gesto coraggioso

La donna ha raccontato che stava rincasando con il figlio, appena tornato da scuola, quando ha visto il ladro in casa e l’ha messo in fuga. L’uomo aveva già accredito con alcuni calci la sua tata, che è stata la prima ad incontrarlo.

Successivamente, racconta la Gregoraci, lei è uscita ad inseguire l’uomo ed è riuscita anche a filmarlo mentre era in fuga; nel frattempo Nathan Falco ha avuto la prontezza di chiamare la polizia che è riuscita a raggiungere e ad arrestare il malvivente.

Ora, racconta la conduttrice, il ladro è in prigione “dove è giusto che sia” ed è stato arrestato grazie a lei che l’ha inseguito urlando, mettendolo all’angolo, e al figlio che ha allertato le Forze dell’ordine. Elisabetta ha rassicurato i suoi follower: lei sta bene e anche Nathan, nonostante il grande spavento, così come la sua tata che è stata aggredita dall’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e la rissa con Antonella Fiordalisi: ecco la verità

Una brutta disavventura conslusasi, però, a lieto fine: “il mio campione che ha protetto la sua mamma” questa la dedica della donna per il suo piccolo Nathan, di cui è molto fiera. Presto la Gregoraci tornerà in tv con il suo Battiti Live che andrà in onda su Teleradio Norba a partire dal 25 giugno, in diretta, mentre su Italia 1 a metà luglio.

Impostazioni privacy