Mr Wrong, tutte le anticipazioni: colpo di scena inaspettato

Mr Wrong-lezioni d’amore, le anticipazioni della puntata del 21 giugno sera: cosa succederà a Ozgur e Ezgi? Un colpo di scena inaspettato.

mr wrong anticipazioni
Mr Wrong (Mediaset Play)

Mr Wrong-lezioni d’amore, ecco le anticipazioni della puntata del 21 giugno: un colpo di scena inaspettato cambierà tutto, ecco che cosa accadrà.

La soap opera turca che vede protagonisti il divo Can Yaman e la bella Ozge Gurel è stata promossa in prima serata di Canale 5, grazie al successo che ha riscosso nella sua programmazione pomeridiana.

Un altro pezzo forte made in Turchia che sta guadagnando molti consensi tra il pubblico, specialmente quello femminile, complice la partecipazione di Yaman, nel ruolo dell’inarrivabile rubacuori. Stasera, 21 giugno, Mr Wrong tornerà in prima serata con una puntata piena di colpi di scena: cos’accadrà in questa e nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Love is in the air, quando finirà? Le anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni del 21 e 22 giugno: un colpo di scena

Fanno da sfondo alla serie le splendide ambientazioni di Bodrum e Istanbul, Turchia, dove si incontrano Ezgi e Ozgur: lei una romantica sognatrice che, però, ha perso le speranze nel grande amore e lui un rubacuori incallito che non crede nella relazioni stabili.

Cosa succederà nella loro storia? I due iniziano a piacersi e a provare una forte attrazione l’uno per l’altra ma la situazione è complicata da tutte le bugie che hanno detto alle loro famiglie. Cominciano le gelosie tra loro e Ozgur si convince che Ezgi sia andata a cena con Serdar e quindi invita a casa sua Yesim, facendo arrabbiare non poco la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mr Wrong, scoppia l’amore sul set tra due attori? Ecco di chi parliamo

Intanto Irem e Yesim vanno a cena a La Gabbia per capire se veramente tra Ozgur e Ezgi ci sia del tenero, ma anche per far colpo sullo chef Ozan per fare un dispetto a Deniz: come andrà a finire la vicenda?

Stasera Mr Wrong, lezioni d’amore andrà in onda alle 21,20 in prima serata su Canale 5, ma continuano le puntate pomeridiane delle 14,45. Quante puntate andranno in onda? In Turchia sono ansate in onda 14 puntate da 130 minuti, ma in Italia sono state divise in versioni da 40 minuti: nella fascia serale andranno in onda tre episodi insieme.

Impostazioni privacy