Domenica In, colpaccio per Mara Venier: ‘ruba’ la pupilla di Maria De Filippi

Mara Venier per la quarantesima puntata di Domenica In ‘ruba’ direttamente dal regno di Maria De Filippi, ci sarà infatti la giovanissima Giulia Stabile.

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

E’ stata la vincitrice di Amici di Maria De Filippi proprio nell’ultima edizione che si è conclusa da pochissime settimane e il suo successo continua a crescere.

Ha superato proprio nella sfida finale il cantante e suo fidanzato Sangiovanni che era dato da tutti come il favorito alla vittoria, sbaragliando tutta la concorrenza della sua sezione ballo e anche di quella del canto.

Ma oggi ottiene una nuova soddisfazione, prestissimo infatti la ritroveremo ospite di un programma di grande successo, in onda su Rai Uno: ecco dove.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile un curioso errore: “grazie a tutti, ma….”

Giulia Stabile ospite di Domenica In: ecco l’annuncio

Giulia Stabile sarà una delle ospiti della puntata di domani di Domenica In, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto da Mara Venier.

La ballerina ottiene una grande soddisfazione considerando il fatto che il suo successo è iniziato da pochissimo tempo e che ancora il grande pubblico di Rai Uno forse la conosce davvero poco. Ad ogni modo, è una gioia immensa che lei stessa decide di condividere anche sui social e in particolare con una storia di Instagram di pochissimi minuti fa.

Insomma davvero una gran bella emozione che si aggiunge al ritorno in tv di Mara Venier che la scorsa settimana ha dovuto dare forfait per colpa di una operazione ai denti che le ha causato diversi problemi.

Detto questo, per la ballerina si stanno aprendo le porte della televisione, visto che Maria De Filippi pare le abbia affidato un nuovo programma che partirà a breve, senza considerare il fatto che di certo, farà parte del cast della prossima edizione di Amici tra i professionisti, come prima di lei è toccato a tanti ballerini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile torna in tv: ecco dove la rivedremo molto presto

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa racconterà nella puntata di domani pomeriggio certi che oltre alla sfera professionale, parlerà anche del grande amore per Sangiovanni.

Impostazioni privacy