Deddy rompe il silenzio dopo l’addio a Rosa: “mi fate emozionare”

Deddy rompe il silenzio dopo la notizia della fine della relazione con Rosa: le sue parole sono per i fan.

Deddy
screenshoot Canale Cinque

E’ stato uno dei finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e il suo successo non smette di crescere, i suoi fan hanno imparato ad amarlo anche per il suo amore con la ballerina Rosa, nato proprio nella scuola più famosa della tv italiana.

Oggi a distanza di qualche giorno dall’annuncio, da parte della ballerina, della fine della loro relazione, di cui il cantante non ha detto ancora nulla, è il giovane a rompere il silenzio.

Ma le sue parole non riguardano la via privata ma sono tutte dedicate ai suoi fan che dal prima giorno non hanno mai smesso di credere in lui. Ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Deddy festeggia il traguardo: “un sogno che si realizza”

Deddy sorprende: le sue parole sono solo per i fan

Deddy torna sui social con un posto nuovo di zecca e lo fa non per il motivo che tutti avrebbero pensato, inseguito al suo addio con Rosa, ma per i suoi fan.

Ad ogni instore, ad ogni incontro, mi fate emozionare. Ognuno di voi mi regala qualcosa ed è fantastico sapere che abbiamo qualcosa in comune” sono queste alcune delle parole che il giovane scrive nella didascalia del post.

Delle parole davvero emozionante che fanno comprendere fino in fondo quanto il cantante sia grato al suo pubblico per il grande successo che in queste prima settimane sta raccogliendo e che di certo non si fermerà.

La sua musica è quella più ascoltata cosi come quella dei suoi ex colleghi che con lui si sono giocati la finale, vinta poi da Giulia la ballerina che al secondo posto ha lasciato il suo fidanzato e cantante Sangiovanni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Deddy e Rosa si sono lasciati, lui ha già un’altra?

“Non smetterò mai di dirvi grazie per questo sogno” ha infine concluso, segno che nonostante la sua giovane età sta capendo bene cosa in poco tempo è riuscito a realizzare.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Impostazioni privacy