Giulia Stabile torna in tv? Ecco dove presto la rivedremo

Giulia Stabile torna in tv, la ballerina vincitrice di Amici sarà presto protagonista di una nuova avventura.

Giulia Stabile
foto Instagram

E’ stata lei a trionfare all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la ballerina che ha scavalcato anche il cantante Sangiovanni, suo fidanzato arrivato al secondo posto.

Il suo successo da quel momento non si è mai più fermato e se da un lato i suoi fan danno per certa la sua presenza nel cast di ballerini per la prossima edizione del talent di Canale Cinque, lei parte con nuovi progetti.

Proprio pochi minuti fa infatti tramite i suoi social ha fatto sapere di essere alle prese con una nuova esperienza tv in un ruolo del tutto inedito. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile curioso errore: “grazie a tutti ma…”

Giulia Stabile, in televisione per Maria De Filippi

Giulia Stabile torna presto in onda in un ruolo del tutto inedito, è questo quello che si intuisce dalla sua ultima storia pubblicata su Instagram.

Il programma tanto per cominciare sembra essere nato sotto una nuova intuizione di Maria De Filippi, visto che di mezzo ci sta la casa di produzione Fascino di sua proprietà e pare che la ballerina abbia un ruolo diverso dal solito.

“Tu a chi vorresti fare un gavettone” sono queste le parole che si leggono proprio nella storia in piena linea con l’estate a cui siamo ormai dentro. Insomma davvero una grande soddisfazione per la giovane che ancora molto giovane ha raggiunto già delle vette incredibili.

Ma non è tutto, moltissimi dei suoi fan sono certi della sua presenza anche nel cast dei professionisti del prossimo anno di Amici di Maria De Filippi, destino che prima di lei è toccato a moltissimi dei ballerini della scuola a prescindere dalla vittoria o no.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni avete visto sua madre, appello a Giulia Stabile

Detto questo, restiamo in attesa di capire qualche cosa di più specifico  e anche le varie date delle future messe in onda di queste trasmissioni, certi che Maria De Filippi non deluderà nemmeno a questo giro.

Impostazioni privacy