Giulia Stabile, un curioso errore: “Grazie a tutti, ma…”

Un errore sui social da parte dei suoi follower ha fatto divertire Giulia Stabile. Ma ecco che cosa è successo nei dettagli.

giulia stabile

Giulia Stabile è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento e di queste ultime settimane. Fin troppo chiaro il riferimento a quello che è stato il suo cammino in quel di Amici, che si è concluso con una bellissima vittoria, che l’ha definitivamente consacrata.

E mentre buona parte della curiosità si è concentrata sulla sua love story con Sangiovanni, nata proprio all’interno del talent show targato Mediaset, a essere sotto la luce dei riflettori e della ribalta finisce, nemmeno a dirlo, il mondo dei social network. Infatti è qui,più specificamente in quel di Instagram, che si è creato una sorta di vero e proprio qui pro quo con i suoi follower. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile vittima di una truffa sul web: ecco che cosa le è accaduto

Giulia Stabile, curioso errore sui social: ecco che cosa è successo

Mentre qualche giorno fa è circolato un suo scatto del passato contenente un vero e proprio omaggio a Fabrizio Frizzi, ora l’attenzione è caduta su una sua Instagram Stories. Infatti pare che la ballerina oggi abbia ricevuto tanti auguri dei suoi seguaci. Auguri per il suo compleanno. Peccato che però quest’ultimo non ricada nella data odierna, ma il 20 giugno. Un’incomprensione e un errore che ha davvero fatto divertire la vincitrici di Amici.

Ehi, grazie a tutti per gli auguri, ma il mio compleanno non è oggi. Sono nata il 20 giugno“, questo quanto scritto da Giulia, che è quindi apparsa molto divertita e per nulla infastidita da i messaggi ricevuti in queste ore. Ma che cosa ha causato quest’errore. Difficile saperlo. Ciò che è certo è che questa è la perfetta dimostrazione di come ormai la sua notorietà sia davvero un qualcosa di inappellabile e inconfutabile. Ora non resta che attendere quali saranno i suoi progetti e i suoi programmi futuri. E ovviamente non si può ora non aspettare il 20 giugno, convinti che arriverà una caterva di auguri per il suo compleanno.

 

Impostazioni privacy