Alberto Matano si scatena in diretta: succede a La vita in diretta

Alberto Matano si è letteralmente scatenato a La Vita in diretta. Ma che cosa è successo? Un divertente siparietto è andato in onda.

Alberto Matano è oramai da tanto tempo il grande protagonista del pomeriggio di Rai Uno. Tutto ovviamente e inevitabilmente si lega alla sua conduzione de La Vita in diretta. lo storico format che va in onda da tantissimi anni su Rai Uno. E mentre circolano curiosità su suoi rituali particolari post diretta, il giornalista è sempre più sulla bocca di tutti e conquista il pubblico da casa con i suoi modi e il suo stile.

Oggi infatti c’è stato un divertente siparietto, che ha fatto letteralmente scatenare il mondo dei social network, in particolar modo di Twitter, che ha ironizzato e scherzato sul tutto. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano in vacanza: al suo posto un clamoroso ritorno?

Alberto Matano, siparietto a La Vita in diretta: il conduttore si scatena

Tra gli ospiti della puntata odierna c’è stata Stefania Orlando, che nelle ultime settimane è una presenza fissa della trasmissione e per cui tra l’altro sembrano spalancarsi le porte per un futuro in Rai. Insomma si può dire che per la soubrette, tornata in voga grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip,, La vita in diretta rappresenta una sorta di trampolino di lancio. Ma tornando al padrone di casa, sono stati proprio lui e l’ex giefffina ad attirare l’attenzione del pubblico da casa e del mondo dei social. Ma che cosa hanno fatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, ecco qual è stata la sua grande sorpresa ai fan

Il conduttore e la soubrette si sono infatti scatenati in un ballo e in una danza alla chiusura de La Vita in diretta. Un qualcosa che è stato ripreso dalle telecamere Rai e che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale su Twitter. Le note tra l’altro erano quelle di una canzone della Orlando stessa, che ultimamente si è lanciata anche nel mondo della musica. E il buon Matano sembra apprezzare e divertirsi un po’. E  chissà che i due non possano pensare anche a qualche progetto insieme. Nulla può essere escluso.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1405929069544411136?s=20

 

Impostazioni privacy