Jessica Antonini furiosa: “Mi ha preso in giro”

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati: la notizia ha fatto il giro del web, la rabbia dell’ex Uomini e Donne.

jessica antonini

Jessica Antonini è davvero furiosa dopo la fine della sua storia d’amore in cui tutti avevano creduto potesse continuare ancora per tantissimo tempo. Stiamo infatti parlando di quella con Davide Lorusso, che purtroppo stando alle parole della donna sembra averla presa in giro.

Ma che cos’è successo? Il tutto  è iniziato ormai qualche tempo fa quando tutto sembrava andare per il meglio: nessun segnale negativo o altre possibili paure o problemi, ma poi di punto in bianco l’addio improvviso che ha spiazzato tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dawsons’s Creek in lutto: se ne è andata, il Covid l’ha portata via

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lecapedelvicolo (@vicolodellenewsegossip)

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati: i motivi dell’addio

Ma che cos’è successo? In moltissimi se lo stanno chiedendo ma nessuno si è riuscito ancora a dare una risposta seria e concreta. Va anche detto, comunque, che da parte dell’uomo non è ancora arrivata nessuna risposta né tanto meno dichiarazione che vada a smentire o comunque in generale spiegare le accuse di quella che ormai necessariamente è la su ex fidanzata.

Ecco le sue parole. Di mezzo, infatti, nel dolore di tutto questo periodo, c’è passata anche un’altra persona che tuttavia non ha sostanzialmente nulla a che fare con la coppia ma che, allo stesso tempo, per forza di cose, sta soffrendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giampiero Boniperti è morto: chi era sua moglie Rosi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jessica Antonini🐸NANETTE🐸 (@gipsy_jey)

Stiamo infatti parlando di suo figlio, nato da una sua precedente relazione e che è sempre stato il suo grande punto di riferimento come del resto è anche normale che sia.

Insomma, un momento davvero molto difficile per lei che come sappiamo ha avuto un passato sicuramente non semplice da gestire. Staremo a vedere se ci saranno delle risposte a riguardo ma riguardo a questa triste storia ne sentiremo senz’altro parlare ancora a lungo.

Impostazioni privacy