Dawsons’s Creek in lutto: se ne è andata, il Covid l’ha portata via

Dawson’s Creek in lutto: è morta una persona davvero molto speciale che ha dato la vita per questa serie tv cult. Addio per sempre.

dawson s creek

Dawson’s Creek in lutto: tutti i fan della serie tv cult tra gli anni ’90 e 2000 sono disperati dopo aver letto della morte di una delle sceneggiatrici che di fatto ha ideato questo  telefilm che in Italia è da sempre andato in onda sulle reti Mediaset, in particolar modo Italia Uno.

Stiamo purtroppo parlando di Eidi Ferrer, che è venuta a mancare dopo aver contratto il Covid ormai circa due mesi fa e con cui stava lottando da tempo.

La donna, purtroppo, non è riuscita a sopravvivere a questa vera e propria malattia che l’ha portata via in pochi mesi. I fan sono disperati: se ne va una delle persone che ha contribuito maggiormente al successo di questo telefilm, un teen drama che in moltissimi critici hanno definito “perfetto” e da cui poi hanno preso ispirazione  tantissime altre serie di successo nel corso degli anni successivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> James Van Der Beek, grave lutto per l’attore di Dawson’s Creek

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dawson‘s Creek Fanpage (@dawsonscreekofficial)

Dawson’s Creek in lutto: è morta la sceneggiatrice Eidi Ferrer

Dawson’s Creek in lutto: i fan sono disperati per la morte di Eidi Ferrer, una delle sceneggiatrici di maggior successo che hanno dato un enorme contributo all’ottima riuscita della fiction che, come  sappiamo, ha fatto non solo sognare tantissime generazioni ma anche e soprattutto ha lanciato gli attori protagonisti.

Come infatti dimenticare Katy Holmes, James Van Der Beek e Joshua Jackson. Insomma, una serie davvero molto fortunata che seguiva le storie spesso difficili di Dawson Leery, Joey Potter, Pacey Witter, Jen Lindley e tutti gli altri ragazzi ed adulti che ruotano attorno al loro piccolo-grande universo della città di Capeside.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giampiero Boniperti è morto: chi era sua moglie Rosi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dawson‘s Creek Fanpage (@dawsonscreekofficial)

Insomma, la morte di una delle creatrici della serie tv americana ha gettato nel dolore tutti i fan.

Impostazioni privacy