Fabio Riveruzzi fidanzato Alessandra Viero: un primo incontro speciale

Fabio Riveruzzi compagno Alessandra Viero conduttrice di Quarto Grado, come si sono conosciuti?

Fabio Riveruzzi compagno Alessandra Viero
foto Instagram

Alessandra Viero questa sera torna alla guida di Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete Quattro insieme al collega Gianluigi Nuzzi con cui conduce da diversi anni.

Quello che forse non tutti conoscono sono alcune curiosità sulla sua vita privata che la giornalista Mediaset ha sempre cercato di tenere riservata cosa che fa ancora oggi.

Di certo, ha un compagno, padre di sui figlio Roberto Leone nato nel 2017. Cerchiamo di scoprire in che modo si sono conosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Corrado Formigli, sapete chi è la moglie del conduttore?

Fabio Riveruzzi compagno Alessandra Viero, un amore riservato

foto Instagram

Fabio Riveruzzi compagno Alessandra Viero è l’uomo con cui fa coppia fissa da tantissimi anni, insieme hanno anche un figlio Roberto Leone.

Riguardo alla loro vita privata si sa davvero molto poco, sono una coppia molto riservata, non si conoscono infatti i dettagli del loro incontro o di come è iniziato il loro amore.

Di lui sappiamo solo che è una manager che lavora a Roma anche se è originario di Terni ed è attivo nel campo del marketing musicale come Digital Music Marketing e Senior Content Editor per ‘applicazione e il sito Tim Music, o almeno questo è quello che si legge dal suo profilo Linkedin.

Per quanto riguarda la giornalista, questa sera torna con una nuova puntata di Quarto Grado, i programma di Rete Quattro che conduce dal 2013. Ad avvicinarla a questo mondo è stata Lilli Gruber, la giornalista di punta a cui si è sempre ispirata, ma oltre al suo lavoro coltiva la passione per la cucina e la prova sono i post che pubblica su Instagram molto spesso.

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata in prima serata che vedrà al suo fianco ancora una volta Gianluigi Nuzzi che invece è sposato con una sua collega che lavora per Libero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabio Riveruzzi e Alessandra Viero stanno ancora insieme?

Staremo a vedere quale sarà l’argomento trattato nella nuova puntata della stagione che come sempre siamo certi sarà un successo.

Impostazioni privacy