Corrado Formigli, sapete chi è la moglie del conduttore di PiazzaPulita?

Corrado Formigli è tra i giornalisti più amati e seguiti degli ultimi anni, ma sapete chi è sua moglie? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Corrado Formigli, sapete chi è la moglie del conduttore di PiazzaPulita?
C. Formigli, Fonte foto: YouTube (@ La7 Attualità)

Il famoso giornalista, autore televisivo e condutture, Corrado Formigli è molto apprezzato per il suo ruolo all’interno del talk televisivo ‘PiazzaPulita‘, ma com’è noto è molto riservato per quanto concerne la sua vita privata.

Sicuramente in moltissimi si fanno domande su di lui anche perché spesso, all’interno ella sua trasmissione, cita i suoi figli soprattutto quando si parla di DAD, ma sapete chi è sua moglie? Ecco tutto quello che si conosce su di lei.

L’incredibile carriera del giornalista comincia la sua carriera negli anni ’80 quando inizia a scrivere per ‘Paese Sera‘ ed in seguito, mentre studia Giurisprudenza, va a Londra e comincia a collaborare con ‘Il manifesto‘.

Verso la metà degli anni ’90, invece, è in Rai ed in seguito a Mediaset dove, su Italia 1, è il protagonista delle trasmissioni ‘Moby Dick‘ e ‘Moby’s‘.

Già all’epoca, il conduttore racconta fatti molto importanti come la guerra in Kosovo e la guerra civile in Albania.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Oppini, il rapporto col figlio: quel momento emozionante

Corrado Formigli, PiazzaPulita: sapete chi è sua moglie Stella?

Corrado Formigli, sapete chi è la moglie del conduttore di PiazzaPulita?
C. Formigli, Fonte foto: GettyImages

L’amato ed apprezzato conduttore di ‘PiazzaPulita‘, come già anticipato in precedenza, è molto riservato per quanto concerne ma sapete chi è la moglie di Corrado Formigli?

Com’è noto anche sui profili social del conduttore non vi è menzione della sua vita privata o scatti di sua moglie e dei suoi figli.

Qualcosa, però, si conosce ugualmente, infatti, si sa che la moglie del conduttore si chiama Stella Prudente e che di mestiere fa la giornalista e la blogger.

Non tutti lo sanno, ma Stella scrive su ‘L’Internazionale‘, in precedenza però ha lavorato nel campo della diplomazia. Inoltre, prima di approdare al suddetto giornale, la moglie di Formigli ha lavorato anche per ‘Il Messaggero‘ ed ha anche collaborato con ‘Il Manifesto‘ e con ‘Sette‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

La splendida coppia ha avuto nel 2009 la loro prima che si chiama Viola, mentre due anni dopo nasce Sofia.

Impostazioni privacy