Fabio Riveruzzi fidanzato Alessandra Viero: stanno ancora insieme?

Fabio Riveruzzi è il fidanzato della giornalista Alessandra Viero, la talentuosa conduttrice di Quarto Grado. Ecco quello che sappiamo sulla coppia.

Fabio Riveruzzi fidanzato Alessandra Viero

Questo pomeriggio torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin ospiterà oggi diVerse colleghe: da Cesara BuonamiciAlessandro Viero, passando per le regine di Canale 5 Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

In attesa di scoprire tutto sulle quattro talentuose donne ecco qualche curiosità sulla vita privata di Alessandra Viero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDERICA PANICUCCI E BARBARA D’URSO, INSIEME PER LA PRIMA VOLTA: NE VEDREMO DELLE BELLE

Fabio Riveruzzi fidanzato Alessandra Viero: stanno ancora insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le stesse Rose inglesi due anni dopo #premioroma2019 #roma @roma @alessandra.viero #redroses #family #rosetocomunaleroma

Un post condiviso da Fabio Riveruzzi (@aorfab) in data:

Classe 1981 Alessandra Viero è nata a Sondrigo, in provincia di Vicenza, dopo il liceo si laurea in giurisprudenza pur iniziando le prime esperienze nell’ambito giornalistico.

Se il suo curriculum di tutto rispetto è noto a tutti lo stesso non si può dire della sua vita privata. Nel 2017 Alessandra Viero ha avuto un bambino dal suo fidanzato Fabio Riveruzzi, tuttavia sui social non si hanno scatti che ritraggono insieme la coppia da dierso tempo.

Su Riveruzzi non sono molte le notizie che si troano sull’uomo, su Linkedin si definisce Digital Music Marketig e Senior Content Editor per ‘applicazione e il sito Tim Music.

Il 25 marzo 2017 è nato il primo figlio di Fabio ed Alessandra, il piccolo Roberto Leone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MARRACAS FIDANZATO ELODIE, OSPITE DI VERISSIMO: “L’HO INVITATO IO A CENA”

Curiosità sulla giornalista

Alessandra Viero ha una grande passione per la cucina e ama condividere con i suoi follower le foto dei piatti da lei preparate. Dietro quell’aria da professionista si nasconde una grandissima tifosa e la sua squadra del cuore è l’AS Roma.

Ad avvicinarla al mondo del giornalismo è stata la figura di Lilli Gruber, che l’ha sempre ispirata a dare il meglio per portare avanti il suo percorso.

Impostazioni privacy