Ballando Con Le Stelle, perchè un giudice è stato escluso? La verità

Sembra non volersi placare quella che sembra ormai una vera polemica: uno storico giudice di Ballando Con Le Stelle è stato escluso?

ballando con le stelle

Un addio davvero inaspettato quello di Ballando Con Le Stelle che nella prossima edizione, salvo clamorosi colpi di scena, non ci sarà nella prossima stagione che prenderà il via nel prossimo inverno.

Un saluto davvero inaspettato che arriva dopo tanti, tantissimi anni di onorato servizio in questo programma. Stiamo infatti  parlando di Guillermo Mariotto che nella prossima edizione del programma di Milly Carlucci non ci sarà.

Ci sono state nel corso dei mesi tantissime speculazioni a riguardo ed in molti si chiedono che cos’è successo e soprattutto qual è il motivo dietro quest’addio.

In molti infatti hanno pensato e scritto di possibili e presunti problemi con Milly Carlucci o con altre persone importanti dello show televisivo del sabato sera di Rai Uno. È davvero così oppure no? Scopriamo qual è la verità riguardo a questo vero e proprio cambio epocale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, ex concorrente del Gf Vip nuova concorrente?

Ballando Con Le Stelle addio Guillermo Mariotto?

Addio inaspettato a Balllando Con Le Stelle: a salutare, infatti, dopo tantissimi anni in cui è stato  uno dei giudici più  amati ed allo stesso tempo apprezzati, sarà Guillermo Mariotto ma i motivi non sono ancora stati resi noti.

Molto probabilmente, infatti, a causa di tanti altri impegni di lavoro quest’anno non ci sarà ma, salvo clamorosi colpi di scena, non ci sono stati assolutamente problemi con la storica conduttrice Milly Carlucci o con altre persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, cambio epocale: addio dopo 16 anni

Insomma, sembra proprio che ci sarà un cambio davvero inaspettato ma che allo stesso tempo bisognerà capire chi potrebbe prendere il suo posto considerando tuttavia che non sarà affatto semplice sostituire un vero e proprio pezzo da 90 come lui.

Ciò nonostante Ballando Con Le Stelle ci ha insegnato che anche se gli interpreti cambiano il risultato finale sia in termini di qualità sia in termini di ascolti tv, nonostante il passare degli anni tutto sta continuando alla perfezione.

Impostazioni privacy