Home Televisione Alberto Matano, sapevate qual è il suo rituale post diretta?

Alberto Matano, sapevate qual è il suo rituale post diretta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Conoscevate il rituale post diretta di Alberto Matano? Ecco che cosa fa di solito: il segreto rivelato nelle stories su Instagram

Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

Alberto Matano è considerato uno dei conduttori di punta della Rai. Ogni giorno, con La Vita in Diretta, racconta con puntualità e sensibilità i principali fatti di cronaca, in compagnia di ospiti importanti e di persone che hanno qualcosa da raccontare. Record su record negli ascolti e il giornalista non ha di certo intenzione di fermarsi.

Tutti sanno che Matano è anche piuttosto attivo sui social network e in particolare su Instagram, dove ama pubblicare selfie ma anche stories, mostrando i principali aggiornamenti sul suo lavoro, ma anche la sua quotidianità.

Naturalmente, è popolare anche su questa piattaforma: infatti può contare la bellezza di 155 mila follower a lui molto affezionati e che non si perdono alcun suo post, video o foto che sia. Nelle stories su Instagram, Luca Calvani che è stato ospite a La Vita in Diretta ha mostrato la routine post diretta del conduttore. Vediamo insieme che cosa fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “poco virile”? Lui si “vendica” in diretta

Alberto Matano, il rituale dopo la diretta: ecco che cosa fa il conduttore una volta finita la puntata

Alberto Matano continua a registrare record su record alla guida della nota trasmissione La Vita in Diretta. Apprezzato e ben voluto da tutti – anche dai colleghi, infatti questa domenica è stato a pranzo con un’istituzione della Rai – sapevate qual è il rituale dopo la diretta del conduttore?

Ce lo mostra Luca Calvani che dopo la diretta è stato con lui in un bar. A prima vista sembra che Matano stia rinvasando una piantina, ma in realtà è con il cellulare in mano e sta controllando i suoi account social, in attesa di un buon gin tonic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, grande promessa in diretta: i fan iniziano a sognare

Ecco che cosa fa, dunque, il noto giornalista che ha tutti i buoni motivi per rilassarsi dopo l’ottimo lavoro che ogni giorno sta svolgendo a La Vita in Diretta.