Salvo ex fidanzato di Valentina Persia: la causa della sua morte

Valentina Persia ha subito un gravissimo lutto nella sua vita, la morte del suo ex fidanzato Salvo: ma com’è morto?

Salvo, ex compagno di Valentina Persia: com'è morto?
Valentina Persia, Fonte foto: Instagram (@ persiav)

La famosissima ed amata comica, cabarettista, attrice e ballerina, Valentina Persia, com’è noto, è nel cast della prossima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ e, come si può intuire dalla sua pagina Instagram, non vede l’ora.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la carriera della comica comincia da molto lontano, infatti, per quanto riguarda la sua esperienza televisiva muove i suoi primi passi nel lontano 1994 con il programma ‘La sai l’ultima?‘.

Mentre, per quanto riguarda gli anni 2000, la famosa artista ha preso parte a diverse trasmissioni come ‘Ci vediamo su Rai uno‘ ed anche ‘Come sorelle‘.

Per quanto riguarda, invece, le sue ultime apparizioni in televisione nel 2008 ha preso parte a ‘Gabbia di matti‘, mentre in seguito è nel cast de ‘L’onore e il rispetto – Parte seconda‘ e nel 2010 di ‘Caterina e le sue figlie 3‘.

Infine, nel 2014, è al centro di ‘Giass‘ insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Insomma, una lunga carriera quella della Persia che si arricchirà ulteriormente con la partecipazione a ‘L’Isola dei famosi‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, dalla depressione alla rinascita: le conseguenze invisibili

Valentina Persia e il dramma del suo ex compagno: com’è morto Salvo?

Salvo, ex compagno di Valentina Persia: com'è morto?
Valentina Persia, Fonte foto: Instagram (@ persiav)

Valentina Persia ha passato momenti molto difficili durante la sua vita, uno di questi è stata la prematura perdita del suo amatissimo compagno di vita Salvo.

Come lei stessa ha raccontato più volte, l’uomo è deceduto improvvisamente e prematuramente; da quello che si conosce, Salvo era architetto e con la sua semplicità aveva conquistato il cuore della Persia.

I due sono stati insieme per ben quattro anni prima della triste dipartita dell’uomo.

Durante diverse interviste la comica ha spiegato il terribile dramma subito e la depressione passata.

Durante una lunga intervista di qualche tempo fa a ‘Oggi è un altro giorno‘, la donna aveva spiegato che qualche anno prima aveva vissuto un lutto tremendo. Il loro lungo amore, durato 4 anni, è stato davvero splendido ma purtroppo è terminato prematuramente.

Allo stesso tempo, però, è felice del fatto che sia esistito, anche se ora non c’è più.

Durante il suo doloroso lutto ad aiutarla c’è stato Leo Gullotta che, nel corso del tempo, le è stato molto vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, dopo il lutto: “Non volevo più fare tv”

Valentina Persia, prossima concorrente de L’Isola dei famosi: quando inizia il reality show?

Finalmente i naufraghi stanno per partire e con loro vi è anche l’amata comica ed attrice Valentina Persia: quando comincia la nuova edizione del reality show?

Come in molti sicuramente già sapranno, a condurre ‘L’Isola dei famosi’ quest’anno ci sarà la bellissima showgirl e moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. 

Nel ruolo di opinioniste, invece, la trasmissione darà voce ad Elettra Lamborghini, famosa ereditiera e cantante, e all’iconica Iva Zanicchi, mentre nei panni di inviato in Honduras ci sarà Massimiliano Rosolino.

Insomma, come al solito, è una edizione tutta da gustare e assolutamente da non perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Impostazioni privacy