Rudy Zerbi lascia Amici? Il professore pronto a fermarsi

Rudy Zerbi è pronto a dire addio ad Amici dopo tanti anni? L’indizio sui social fa pensare, ma che cosa c’è di vero?

rudy zerbi

Rudy Zerbi è pronto a dire addio ad Amici dopo tantissimi anni nella scuola di Maria De Filippi come professore? In molti se lo chiedono soprattutto oggi, quando hanno per caso letto un commento fatto dall’ex discografico della Sony rivolto a Sangiovanni.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto sui social dove il professore del talent show di Maria De Filippi ha avuto modo di commentare l’ultimo post del rapper dei record classe 2002.

Nella fattispecie, il post riguardava un aggiornamento, positivo ovviamente, riguardante le date del suo primo tour in assoluto. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di aggiungerne un paio che allungheranno necessariamente il tempo ed il periodo in cui sarà in tour.

Per “ovviare” a questo, per così dire, problema, ecco la soluzione che ha pensato per cercare nel limite del possibile di risolverlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Rudy Zerbi addio Amici? “Mi prendo un mese di ferie”

sangiovanni rudy

Rudy Zerbi lascia Amici? L’indizio social fa preoccupare ma al momento questa ipotesi rimane sul piatto. La sua era forse una battuta tuttavia se davvero vorrà seguire Sangiovanni in tour, come magari tour manager o sotto altre vesti, difficilmente questo impegno sarà compatibile con gli impegni che richiede Maria De Filippi ad Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi: il web non ci sta

Insomma, il rischio potrebbe essere molto alto visto e considerato che il suo tour in giro per tutta Italia inizierà nei primi mesi del 2022 come del resto è anche normale che sia.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno novità a riguardo, tuttavia al momento il rischio è alto. Nel caso, remoto, in cui dovesse dire addio dopo tanti anni al talent di punta di Canale 5, ci si chiede chi possa essere il suo sostituto. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy