Matteo Pessina, avete mai notato la somiglianza con Francesco Benigno

Matteo Pessina eroe italiano degli Euro 2020 ha da sempre una somiglianza con l’attore siciliano: lo avete notato.

Matteo Pessina
screenshoot tv

All’apparenza i due non hanno davvero nulla in comune, arrivano da due mondi completamente diversi, il primo è un calciatore mentre il secondo è attore.

E ancora hanno due età diverse, lo sportivo ha ventiquattro anni mentre Benigno ne ha cinquantatré, senza contare che il giovane è di Monza mentre l’attore è siciliano. Insomma proprio niente in comune.

Ma in realtà in molti hanno notato una fortissima somiglianza tra i due volti noti e conosciuti dal grande pubblico italiano per motivi diversi. Entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina fidanzata Francesco Benigno chi è?

Matteo Pessina da Euro 2020 alla somiglianza con l’attore

Matteo Pessina per chi ancora non lo sapesse è un calciatore che gioca all’Atalanta nel ruolo di centrocampista e proprio ieri ha fatto il suo debutto con l’Italia.

Il ct Roberto Mancini lo ha infatti fatto entrare al posto di Locatelli proprio nella partita di ieri contro la Svizzera che gli azzurri hanno vinto per 3-0.

Quello che però nessuno ancora sapeva di lui è la sua forte somiglianza con Francesco Benigno, l’attore siciliano conosciuto al grande pubblico per i suoi ruoli in alcune fiction di successo specialmente negli anni 90.

Una somiglianza che probabilmente in pochi avevano notato e che nonostante la differenza di età tra i due, se ci fate caso i tratti caratteristici dei due uomini sono davvero molto simili: capelli scuri e occhi scuri, cosi come la forma della faccia che è decisamente allungata e anche il naso sembra essere molto simile. Insomma se non fosse per i loro ruoli davvero distinti, i due potrebbero davvero essere scambiati per la stessa persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai, Serena Rossi dice addio a Canzone Segreta? Ecco il motivo

Detto questo, è anche vero che la differenza netta tra i due personaggi è che il calciatore al momento sta toccando l’apice del successo con il suo debutto in Nazionale, mentre l’attore sembra da qualche tempo essere sparito dalla tv, nonostante il grande successo del passato. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy