Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi: il web non ci sta

Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi, sul web i fan non ci stanno e si scagliano con il prof.

Amici Deddy sotto pressione
screenshoot Canale cnque

Il talent show di Canale Cinque è tornato in onda con una nuova puntata del pomeridiano, tra i protagonisti della striscia quotidiana anche il cantante e il professore facenti parte di una delle squadre.

Stiamo parlando di Rudy Zerbi che con una delle prove assegnate ha duramente messo alla prova e sotto pressione Deddy, uno dei cantanti della sua squadra.

Tra i due è seguito uno scontro a distanza che non è piaciuto al web che proprio su twitter ha detto la sua appoggiando in pieno di giovane cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici chi è stato eliminato al Serale?

Amici Deddy sotto pressione, il web sbotta: “ha solo vent’anni”

screenshoot Canale Cinque

Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi, è questo quello che si vede nella striscia pomeridiana andata in onda da poco.

I due hanno avuto un duro confronto telefonico che si conclude con delle parole forti da parte del professore che ammette: “dimostra quanto vali davvero, avresti dovuto lavorare al pezzo già da due giorni”.

Le parole però non piacciono al web che proprio su twitter si scatena e scrive: “Vergognatevi veramente, un ragazzo sempre educato e rispettoso, forse il migliore caratterialmente li dentro.. Trattarlo così e si vedeva pure la sua sincerità.. Vergogna” e ancora: “no vabbe ma questi prof sono ridicoli a trattare i ragazzi così male e che cavolo deddy non ha nemmeno 20 anni” e per finire: “Sta cercando la scusa per non farlo esibire troppo nella semifinale praticamente..”.

Insomma pare proprio che i social abbiamo deciso da che parte stare, quel che è certo è che questa tensione di certo non fa bene al giovane cosi come alla squadra che questa settimana si troverà a giocare la semifinale insieme ai componenti delle altre squadre rimasti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> “Mi manda in bestia” lo sfogo di Aka7Even

Staremo quindi a vedere chi avrà ragione alla fine e se il giovane cantante riuscirà ad arrivare alla puntata del finale.

Impostazioni privacy