Mediaset, tutto pronto per un grande ritorno? Mancava da 13 anni

Tutto pronto in casa Mediaset per un ritorno di un programma storico su Canale 5? Mancava da ben 13 anni, ma l’attesa sembra finita.

mediaset logo

È tutto pronto per il grande ritorno di un reality show che mancava in tv da ormai oltre tredici anni? Al momento Mediaset sta valutando l’ipotesi sempre più probabile di far tornare un reality famosissimo che ha fatto davvero moltissimo successo nei primi anni 2000.

Di chi stiamo parlando? La bomba arriva direttamente dalla tv di Cologno Monzese e sembrerebbe possa tornare in onda La Talpa,  il reality show che nelle edizioni di Italia Uno era stata condotta da Paola Perego e che ha avuto davvero tantissimo successo.

L’edizione precedente, la prima in assoluto in lingua italiana era stata mandata in onda su Rai Due, ma sono state quelle della tv di Berlusconi che hanno avuto il maggiore successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucio Presta marito Paola Perego: la confessione della conduttrice

La Talpa torna su Mediaset? La conduttrice non sarà Paola Perego

Nelle ultime due edizioni, infatti, La Talpa era stata rispettivamente Marco Predolin e Franco Trentalance. Questa volta, però, alla conduzione ci dovrebbe essere un vero e proprio cambio di rotta: come sappiamo, infatti, la Perego oggi è diventata un vero e proprio volto di punta della Rai con il suo nuovo programma.

In molti allora si chiedono chi possa essere il nuovo volto di questo reality show che non solo potrebbe cambiare conduttrice ma anche e soprattutto canale. I dettagli e lo scenario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis realizza il suo sogno: ci ha messo dieci anni

Al momento le ipotesi più probabili portano infatti al nome di Ilary Blasi ma anche di Alessia Marcuzzi, tuttavia sono e rimangono al momento delle ipotesi dal momento che non ci sono delle prove nemmeno relative al fatto che ci sia un ritorno di questo reality show che, comunque, per come è stata intesa la programmazione in questi anni, difficilmente sarà su Italia Uno come in passato.

Al contrario, infatti, La Talpa dovrebbe andare in onda, qualora tornasse davvero, su Canale 5 come del resto è stato per tutti gli altri reality show.

Impostazioni privacy