Home Personaggi Lucio Presta marito Paola Perego: la confessione della conduttrice

Lucio Presta marito Paola Perego: la confessione della conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Lucio Presta è il marito della nota conduttrice Paola Perego. Quest’ultima ha fatto una confessione davvero importante sul marito. 

Paola Perego (Rai)
Paola Perego (Rai)

Paola Perego quest’oggi sarà presente nella trasmissione Avanti un Altro Pure di sera, condotta dall’infallibile duo formato da Paolo Bonolis e Luca de Laurentis. Ha condotto numerosi programmi televisivi, da Verissimo, Buona Domenica a La Talpa.

Sino al 1 maggio 2021 è stata alla conduzione de Il filo rosso, un programma televisivo in cui vengono affrontati temi sociali. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? La conduttrice è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale, con il quale ha avuto due figli: Giulia e Riccardo. Dopo essersi divorziata nel 1997, nel 2011 è convolata a nozze con Lucio Presta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, auguri speciali: un ricordo impossibile da dimenticare

Lucio Presta marito Paola Perego: “L’ho accettato anche così”

In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, la Perego ha definito il marito come l’uomo migliore del mondo, ma con un brutto carattere. Nonostante i due litighino spesso, sin da subito la conduttrice ha capito che era l’uomo della sua vita.

Lucio Presta è un agente artistico e manager della stessa Perego. La cosa che più di tutte ha colpito la Perego dell’uomo è stato il suo approccio non giudicante alla vita e alla donna in particolar modo.

In questi ultimi tempi non abbiamo visto molto spesso la Perego in televisione, infatti la donna ha avuto il tempo necessario da dedicare alla sua famiglia. Ma ovviamente non sono mancate le polemiche attorno all’unione tra la Perego e il manager. Infatti molti hanno accusato la conduttrice di continuare a fare programmi televisivi solo grazie alla potenza del manager Lucio Presta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, dal dolore alla rinascita: ecco chi le è stato vicino

Il rapporto tra la Perego e Presta è molto profondo. La conduttrice ha trovato proprio l’uomo adatto a lei, infatti i due si sostengono a vicenda. Ha infine confessato che si sente compresa in tutti i momenti, anche in quelli più delicati in cui ha avuto delle crisi di panico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)