Morta Lisa Banes, l’attrice di Gone Girl investita da un motorino

Morta Lisa Banes, l’attrice  di Gone Girl è stata travolta e uccisa da uno scooter, il guidatore è poi fuggito.

Lisa Banes
Fonte Foto Getty Images

E’ una notizia di pochi minuti fa quella che riguarda l’attrice americana che ha recitato in Gone Girl e Cocktail, conosciuta dal grande pubblico tv.

La donna è stata travolta e uccisa da uno scooter elettrico per strada mentre stava raggiungendo per cena la moglie, pare che l’uomo non si sia fermato al semaforo rosso.

L’incidente è accaduto tra Amsterdam Avenue e la West 64th e la cosa ancora più grave è che il guidatore dopo averla travolta non si è nemmeno fermato ed è scappato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cinema, addio all’imbranato di Superman

Morta Lisa Banes, la moglie lancia un appello

Morta Lisa Banes, l’attrice americana aveva sessantacinque anni ed è stata investita da uno scooter per strada che ha attraversato con il rosso e che poi è scappato.

La donna stava raggiunge la moglie per trascorrere con lei una serata romantica, si tratta dell giornalista del Wall Street Journal Kathryn Kranhold che è stata al suo fianco per tutto il tempo del suo ricovero in Ospedale, avvenuto il 4 Giugno.

Oggi dopo la sua morte ha lanciato un appello per avere informazioni sull’uomo che a bordo del suo scooter ha investito la moglie e poi è scappato.

Abbiamo il cuore spezzato dalla tragica e inspiegabile morte di Lisa. Siamo grati di averla avuta nelle nostre vite” sono queste le parole che si leggono nella nota diffusa dall’ Entertainment Tonight.

Insomma davvero una tragedia per loro e per la donna che è morta dopo dieci giorni di agonia in ospedale e che forse, se la persona a bordo dello scooter si fosse fermata, avrebbe avuto più chance di poter sopravvivere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Sordi cuore d’oro, tanti i suoi “figli segreti”

Oltre alla sua famiglia, a soffrire per la sua perdita anche i tantissimi fan che nel corso della sua carriera hanno assistito alle sue interpretazioni in tanti serie tv e film di successo. Restiamo in attesa di altre informazioni.

Impostazioni privacy