Carolina Marconi racconta il suo grande dramma: “Inizierò la chemio”

Carolina Marconi ha raccontato quello che è il suo grandissimo dramma: queste le sue parole sul suo profilo Instagram.

carolina marconi
(Fonte Foto: Instagram)

Carolina Marconi è stata una delle protagoniste delle edizioni più seguite e chiacchierate del Grande Fratello nella versione Nip. Era il 2004 quando la nativa di Caracas ha varcato la fatidica porta rossa,guadagnando tantissima notorietà e ottenendo una consacrazione importante. Ha recitato anche nella nota serie tv Un Posto al sole, avendo comunque una discreta carriera, sfruttata poi sul mondo dei social.

Ora però la donna deve fare i conti con un vero e proprio dramma e problema di salute che cambierà irrimediabilmente la sua vita. La venezuelana ha raccontato tutto con un lungo post sul suo profilo Instagram. Parole le sue che hanno davvero commosso e fatto emozionare tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommy Vee, che fine ha fatto l’ex gieffino? Oggi ha 47 anni

Carolina Marconi racconta il suo grande dramma: “Ho un tumore”

Carolina ha infatti comunicato che dovrà sottoporsi a un trattamento chemioterapico. Il tutto avverrà poco prima di sottoporsi a un intervento per prevenire una recidiva del tumore al seno. L’ex gieffina sarà per di più costretta a tagliarsi i capelli, un qualcosa che, come ha spiegato sul suo profilo Instagram è davvero legatissima. Il suo è un vero racconto di quello che farà nei prossimi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Paravicini, malattia: come sta? Foto dopo chemioterapia

Ho cominciato a tagliare i capelli. Infatti si avvicina il giorno della chemio. Io infatti i capelli li ho sempre portati lunghi. Li ho sempre adorati lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti. Sono costretta a farlo”, ha spiegato nel suo lunghissimo post, dove si è confessata con i suoi seguaci. La Marconi però ha voluto lanciare anche un messaggio positivo e ottimista, cercando un barlume di luce: “L’ importante è la salute. Però chi sta facendo il mio stesso percorso sa, che è devastante (anche se ho il sorriso e cerco di essere positiva ). Che è stato molto difficile e lo sarà ancor di più in questi mesi ma non smetterò mai nella mia vita di essere felice ed entusiasta come una bambina”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy