Maneskin vuotano il sacco, da Valerio Lundini la verità sulla polemica all’Eurovision

Maneskin vuotano il sacco, ospiti di Valerio Lundini hanno finalmente parlato della droga durante l’Eurovision.

Maneskin
foto Instagram

Tornano al centro dell’attenzione il gruppo di ragazzi italiani che nel giro di pochi mesi sono arrivati sul tetto del mondo, vincendo prima il Festival di Sanremo 2021 e poi l’Eurovision Song Contest.

Un anno speciale per loro che nonostante la giovane età sono riusciti a conquistare tutti dal pubblico alla critica in tutto il mondo e tornano protagonisti in una intervista realizzata da Valerio Lundini.

Dobbiamo tornare indietro di qualche giorno quando il conduttore ha parlato in diretta nel programma Una pezza di Lundini dell’argomento droga. Ecco le loro parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin risponde ad Emma: “sono privilegiato”

Maneskin e la verità sulla droga: ecco le parole

Maneskin sono ancora una volta protagonisti della televisione cosi come dei social dopo essere stati ospiti della lunga intervista realizzata da Valerio Lundini.

Il tutto è successo qualche giorno fa nella sua trasmissione dove il giovane ha voluto puntare l’attenzione sul tema della droga dopo i fatti che hanno visto coinvolti i cantanti nel corso dell’Eurovision Song Contest.

Tu cosa fai se vedi qualcuno che fa uso di droghe al concerto, ti fermi e chiami la polizia o aspetti e memorizzi il suo volto” ha chiesto Lundini ad Ethan il batterista del gruppo che ha risposto: “non mi posso muovere dalla batteria ma con un cenno del viso faccio capire tutto a chi di dovere”.

Un botta e risposta davvero simpatico anche se a primo impatto non sembra che lascia anche di stucco il web che non tutto coglie l’ironia con il quale è realizzata l’intervista.

Una pezza di Lundini, questo il nome della trasmissione è infatti un nuovo format che prevede delle interviste assurde realizzate proprio dal conduttore che è conosciuto da tutti proprio per questo tipo di servizi anche se non mancano anche in questo caso delle critiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin quella frase di Ethan che fa ancora discutere

Uno degli utenti social ha infatti scritto: “l’intervista con l’intervistatore più trash della storia” parole a cui lui stesso ha risposto sempre con ironia: “quel giorno avevo bevuto la famosa droga offertami dai ragazzi”.

foto Instagram
Impostazioni privacy