Maneskin, quella frase di Ethan che ancora oggi fa discutere

I Maneskin continuano ancora oggi a far parlare di loro: torna a galla quella frase di Ethan che fa ancora oggi discutere.

maneskin

I Maneskin continuano il loro percorso verso il successo internazionale: i loro numeri dopo la vittoria dell’Eurovision, infatti, sono davvero pazzeschi e continuano ad esserlo anche a distanza di qualche settimana.

Ciò nonostante, tuttavia, una vecchia frase di Ethan, uno dei componenti della giovane e formidabile band uscita ani da X Factor, continua a far discutere ed è tornata, come spesso accade, a galla ancora oggi.

Ma che cos’ha detto? Il concetto che ha voluto esplorare ha a che fare con la “giustizia” relativamente al campo ed al settore della musica.

Ecco che cos’ha detto: i fan e soprattutto il web si sono letteralmente spaccati in due. Le sue parole hanno fatto discutere.

PER APPROFONDIRE  LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin risponde ad Emma: “Da maschio sono privilegiato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Maneskin, il loro concetto di “giustizia” fa discutere

Ecco la frase di Ethan che ha fatto tanto discutere ed ha posto al centro di una enorme polemica i Maneskin:

“…Che poi in fondo siamo tutti diversi non perché vogliamo essere alternativi ma perché davvero nessuno è uguale. Giustizia è essere giudicati in base a ciò che si fa e non ciò che si è. Giustizia è parità, rispetto, bellezza.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, la tv bielorussa li insulta: loro rispondono così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Insomma, una frase che per gran parte di tutti coloro che ancora oggi hanno la fortuna ed il talento necessario per vivere di musica, può sembrare una frase assolutamente normale ma che, allo stesso tempo, esiste una piccola parte di persone, spesso hater, che non sembrano essere d’accordo.

Del resto, un elemento differenziante davvero molto importante è senz’altro quello relativo al loro mood, ai loro profondi modi di essere, di vestirsi e di apparire. Oltre ovviamente ad un talento, sotto il profilo strettamente musicale, fuori dal comune.

A volte, però, tutto questo sembra proprio non bastare.

Impostazioni privacy