Joe Bastianich, paura sul suo volo: retroscena sull’atterraggio d’emergenza

Paura sul volo sul quale stava viaggiando Joe Bastianich: il suo aereo ha fatto un atterraggio d’emergenza. Cos’è successo?

joe bastianich

Tanta paura e preoccupazione sul volo di linea sul quale stava viaggiando regolarmente Joe Bastianich: il famosissimo imprenditore, cantante e volto noto della tv, infatti, si stava tranquillamente godendo il suo viaggio quando ad un certo punto sembrerebbe che una persona abbia intimato i due piloti ad un atterraggio d’emergenza.

Le dinamiche di tutta questa drammatica situazione non sono ancora stati resi noti nonostante sia passata quasi una settimana da questo fatto, tuttavia la persona in questione, non appena l’aereo ha toccato terra, è stata subito fermata e portata via senza alcuna conseguenza fisica su tutti i passeggeri, Bastianich compreso.

Emerge a distanza di tempo, tuttavia, un retroscena che potrebbe spiegare il motivo per il quale quest’uomo, la cui identità non è mai stata svelata, avrebbe compiuto questo gesto. Ecco di che cosa si tratta e soprattutto il motivo per il quale l’avrebbe fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich “geloso” di Antonino Cannavacciuolo? Il motivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Joe Bastianich atterraggio d’emergenza: paura sul suo volo

Il motivo per il quale l’uomo avrebbe compiuto questo gesto costringendo l’aereo sul quale tra gli altri volava Joe Bastianich ad un’atterraggio d’emergenza andrebbe ricercato nel fatto che la persona in questione sarebbe stata sotto l’effetto di droghe.

A confermare questo possibile rumor sarebbe un video dello stesso imprenditore del mondo della ristorazione nel quale avrebbe detto, in tono sarcastico, che questi sono gli effetti dell’assunzione di droghe e che, dunque, sarebbe meglio non farlo mai nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deanna Damiano ex moglie Joe Bastianich: un gesto estremo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Insomma, alla fine come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia la paura per lui e tutti i passeggeri su quel volo è stata davvero enorme anche se durata pochissime ore.

Alla fine, però, tutto è finito per il meglio, ma lo  spavento ed il terrore verranno ricordati da tutti per sempre.

Impostazioni privacy