Justine Mattera e Paolo Limiti, retroscena commovente: un grande dolore

Justine Mattera ha avuto modo qualche tempo fa di ricordare Paolo Limiti, il suo ex fidanzato venuto a mancare con cui ha vissuto un grande amore.

justine mattera paolo limiti
Justine Mattera e Paolo Limiti

Justine Mattera qualche tempo fa ha avuto modo di ricordare il suo ex fidanzato nonché grande amore della propria vita Paolo Limiti, lo storico conduttore nonché noto e famoso volto tv che purtroppo è venuto a mancare prematuramente ormai qualche anno fa.

Nonostante il loro rapporto fosse finito, nel cuore della showgirl italo-americana lui sarà sempre presente, una piccola parte della sua anima sarà sempre sua come del resto è giusto che sia.

Ecco che cos’aveva scritto proprio nel giorno del suo compleanno: un retroscena davvero inaspettato ma allo stesso tempo, dopo tantissimi anni, molto commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Justine Mattera in lutto: il dramma che sta vivendo è terribile

Justine Mattera e Paolo Limiti: un grande amore

justine mattera
Justine Mattera

Justine Mattera ha scritto un bellissimo post dopo aver postato una foto di loro due insieme che hanno vissuto un grandissimo quanto infinito amore che nemmeno la sua morte ha stroncato.

Nonostante lei oggi abbia un nuovo marito con cui è felicissima, il ricordo del grande Paolo Limiti è davvero immenso. La donna ha infatti svelato un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato: il famosissimo conduttore non amava festeggiare il proprio compleanno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Limiti ex marito Justine Mattera chi era? Ecco perchè si erano lasciati

Allo stesso tempo, però, lei ha voluto ricordarlo proprio in questo giorno molto speciale per lei e per tutte le persone che lo hanno amato. Il dolore, il vuoto che ha lasciato, è davvero immenso.

Impostazioni privacy